[rischiosa] BETFAIR OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA LAZIO – JUVENTUS
-
Gioca €25 sulla slot Bianconeri Wilds e ricevi €10 (rollover x2)
T&C:
Questa offerta sarà valida dal 23/01/2019 al 24/01/2019. Puoi partecipare registrandoti dalla pagina della promozione. Quindi, dovrai puntare €25 sullo slot game Bianconeri Wilds. Il tuo bonus da €10 per scommettere sulla sezione Sport del sito sarà accreditato sul tuo conto entro 24 ore dal termine della promozione. Il bonus verrà accreditato sul tuo conto di scommesse sportive e potrà essere utilizzato per le scommesse singole e multiple. La quota minima non dovrà essere inferiore a 1.50. Nel caso di multiple almeno una selezione dovrà essere di quota maggiore o uguale a 1.50. Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’ ammontare per due volte (x2). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 2 (ovvero €20).Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (7 giorni). Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale. Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
-
tentiamo la sorte
-
@planc7 come sempre!!
-
giusto per la cronaca, se è come l'ultima volta si tratta di una freebet da 10 euro e non di un bonus
-
eccola! loool ahaahhaha brutta forte sta slot, ogni volta che la vedo è sempre più brutta!!
-
@Toninho è un bonus...
-
@Toninho laltra volta era un semplice bonus. dicono che puoi ritirare le vincite derivanti dalla scommessa bonus , ma intendono chese gioco subito 20 euro a quota 2 e vinco 40€, poi posso prelevare i 40euro!
-
@xsh3llx sicuro? in occasione di Juve-Milan hanno scalato 10 euro dalla vincita derivante dal bonus
-
@Toninho io ricordo che ogni volta che l'ho fatta, cioè sempre, mi è stato accreditato un bonus.. lo gioco sempre a quota alta sperando di perderlo cmq... ma non mi risulta un freebet, vediamo che dicono i colleghi
-
@Toninho nei T&C non fa riferimento a rimborsi o freebet.
su tutte le promo di betfair c'è scritto che il bonus non è prelevabile ma sono prelevabili solo le vincite che derivano dal bonus. -
a me c'è scritto in arrivo ... boh
-
OCCHIO! l'altra volta mi sono attaccato con uno dell'assistenza, loro dicono bonus e poi intendono freebet! Infatti mi avevano scalato i 10 euro dalla vincita, quindi o chiedete conferma in chat se è freebet o bonus e vi fate un bello screen, oppure tentate la sorte e scoprite dopo se intendevano bonus o freebet
-
@car c'è scritto dal 23/01/2019... quindi da oggi. attendiamo!
-
@xsh3llx io la faccio dall’inizio e é sempre stato un bonus normale e non una freebet
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16501/rischiosa-betfair-gioca-25-su-bianconeri-wilds-ricevi-10-sport/230
date un'occhiata qua...alla fine pare che contattando la chat alcuni abbiano ricevuto il bonus da 10 che era stato ingiustamente stornato cmq -
@filotonio ok... pensavo fosse solo un mio problema
-
@Toninho si, io sono uno di quelli, subito ci han provato a dirmi che era una FreeBet, poi dopo che ho insistito chiedendo dove c'era scritto, mi han dato 10 euro di bonus da rigiocare, indietro
-
@Toninho confermo mi avevano stornato 10€ prima ho contattato la chat che mi aveva proposto un altro bonus da 10€ se no mandavano una segnalazione al reparto competente per il riaccredito diretto e ho scelto il riaccredito.. per sicurezza avevo mandato anche una mail
-
Sta slot non la tocco più, non paga niente
-
Maaaa...qualcuno mette il link della promo? Io non la trovo in nessuna sezione..sport casinò e Vegas..
E il bello è che avevo appena guardato se c'era e poi vedo la discussione nuova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet