[rischiosa] BETFAIR OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA LAZIO – JUVENTUS
-
@filotonio ok grazie. Quindi in pratica posso uscirne anche con un -25€?
-
@Pasquale10 si , non conviene fare queste promo sono troppo rischiose
-
esatto, però dovresti perdere tutti i 125 giri che giochi. molto improbabile
-
@planc7 con questa slot non è affatto così improbabile , varie volte è successo di perdere magari non 25 ma 20 senza problemi
-
@Barcollo ho detto improbabile uscirne con -25 non con -20 ho risposto per filo e per segno alla domanda dell'altro utente
-
@Barcollo mi sono letto quasi tutta la discussione della stessa promo, ma precedente a questa. Male che vada se non vinci neanche 1€, contando i 10€ bonus, ne perdi al massimo 15€. Sono tentato, ma non troppo.
-
@Pasquale10 puoi perdere anche più di 15..se gli pin non pagano e finisci nel rollover ne perdi leggermente di più
-
Potete perdere anche quasi 25 euro con quella slot, mi è già capitato, solo 10 giri paganti da qualche centesimo haha
Risultato -24.70
Ok la volta prima avevo sculato tantissimo però è comunque troppo rischiosa -
Che poi un ritorno di 10€ rollover x2, su 25€ giocati, è un rimborso meno del 40% e sta slot fa veramente schifo
-
Io personalmente ritengo che non valga proprio la pena rischiare, se si rischiano qualche centesimo o 1-2 euro ci sta, ma qui si possono perdere quasi 25 euro solo per guadagnarne 8-9.
-
io invece la gioco sempre e nonostante sia una slot ad alta/altissima varianza teoricamente dovrebbe essere più profittevole sulla lunga distanza questa tipologia di promo ( gioca 25 e ricevi 10 ), piuttosto che un rimborso 50% sulle perdite. Mi piacerebbe sentire il parere dell' esperto di Rtp positivo @moseppe93 a riguardo
-
@LulzSec però ricevendo 10€ di bonus il massimo che puoi perdere è sempre 15€ no?
-
@Pasquale10 con un rating del 100% si
-
@Jailbird sisi, però la perdita massima si arresta su queste cifre, 15/17€... anche se giocando direttamente 20€ con un buon rating puoi ridurre le perdite del rollover
-
@LulzSec sisi ovvio, senza contare le perdite dovute al rigioco del bonus
-
Ne esco con un onesto - 4,75. Mi ritengo fortunato
-
slot del piffero , fatti 125 giri contati solo 114 in cronologia ... sarebbe da denunciare all' AAMS
-
+2.05€ e si aspetta il bonus, la scorsa volta tra slot e bonus ci ero andato sotto di un euro in totale!
-
-20 euro.. Bha..
-
-5,98 e si aspetta in bonus, a sto giro si va in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet