[non sfruttabile] Better ti offre un Bonus fino ad un massimo di 20€ se durante la partita verrà assegnato un rigore
-
ciao ragazzi, ho ricevuto questa offerta, sono quelle che i ninja chiamano le "condizionate"?
Si può provare a fare un punta e banca e sperare nel rigore, è cosi ? (preventivamento si devono leggere i T&C per quanto riguarda la puntata minima e la quota) . GrazieCiao,
l’Está[censored] Municipal de Braga è pronto ad accogliere la seconda partita semifinale della Coppa di Lega portoghese tra il Braga di Ferreira e lo Sporting di Keizer. Quale fra le due compagini vedremo disputare la finalissima?Per questo match di Taça da Liga, Better ti offre un Bonus fino ad un massimo di 20€ se durante la partita verrà assegnato un rigore. Per accedere alla promozione ti basterà inserire il codice RIGORE79 e scommettere in singola sulla partita Braga – Sporting.
-
Se non sbaglio la qualificante è da piazzare su una tricombo es: 1+GG+O2,5 quindi non bancabile
-
ah capisco, non riesco a leggere I T&C ora, poi vedo, grazie
-
Questo post è eliminato! -
nn si puo' fare?
-
@antro1978 no, non è sfruttabile questa promozione
-
@unknown97 secondo te scommetto su x + Under 1,5 + NG (che è per forza 0-0 se pareggi con meno di 1 gol) o altre combinazioni di questo tipo (me ne vengono in mente almeno altre tre al momento) mi fanno la bua al sederino?
-
@ottobet sisi lo avevo scritto nel commento che poi ho cancellato, X+U2,5+gg/ng corrispondono a risultato esatto 1-1/0-0 quindi bancabile su BF o in altri modi, solo che il bonus lo danno solo se la tua scommessa qualificante è perdente ed inoltre le quote attuali ti farebbero andare molto in perdita. Comunque la qualificante sembra essere solo su tricombo 1X2/O-U2,5/GG-NG
-
@unknown97 Giusto! Grazie mille! per caso hai già fatto un test con 1 (o 2) + under 2.5 NG?
-
@ottobet No, solitamente non gioco promo non sfruttabili :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , tuttavia se vuoi la prova del 9 vai a guardare le quote di risultato esatto 0-0/1-1 e vedrai che corrispondono alle tricombo che ti ho detto
-
@unknown97 ha detto in [non sfruttabile] Better ti offre un Bonus fino ad un massimo di 20€ se durante la partita verrà assegnato un rigore:
@ottobet No, solitamente non gioco promo non sfruttabili :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , tuttavia se vuoi la prova del 9 vai a guardare le quote di risultato esatto 0-0/1-1 e vedrai che corrispondono alle tricombo che ti ho detto
Non dubitavo di quello...
È che 1+U2.5+NG corrisponde ad una diversa combinazione (1-0 o 2-0)
Guardo e faccio sapere allora -
niente... rinuncio
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet