[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
Questo post è eliminato! -
@Paolo66 mi accodo, dopo che si fa la prima scommessa di 50 mancano solo 100 euro da giocare o 150?
-
@LucaSignorelli mancano 100 per completare il rollover
-
Ho ricevuto anchio questa offerta e volevo sapere a che quota devo fare la qualificante e il bonus a che quota deve essere giocato con quale rollover grazie mille
-
@Paolo66 a me non è tanto chiaro cosa hai chiesto, comunque devi per forza usare il saldo bonus per soddisfare il rollover del bonus stesso. Devi prima scommettere 50 euro del bonus, se vinci questa scommessa altri 100 euro, solo tramite bonus (quindi quota minima 2 selezionando usa bonus nella schedina)
-
@adnanebat in cima trovi le istruzioni
-
@SunriseSunset ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
@Paolo66 a me non è tanto chiaro cosa hai chiesto, comunque devi per forza usare il saldo bonus per soddisfare il rollover del bonus stesso. Devi prima scommettere 50 euro del bonus, se vinci questa scommessa altri 100 euro, solo tramite bonus (quindi quota minima 2 selezionando usa bonus nella schedina)
Scusa.. hai ragione non sono stato chiaro. Comunque gioco il bonus e nel caso vinco la scommessa devo rigiocarlo per altre due volte giusto? Totale altri 100 euro? Le eventuali vincite rimangono sul saldo? Posso fare due scommesse separate con il rimanente rollover? Cioè dividere i 100 euro in due tranche?
-
@Paolo66 Si, altri 100 euro (dal bonus ricorda, cioè seleziona usa bonus in schedina).
Le vincite, si si trasferiscono tutte sul saldo reale, se invece ti si trasferiscono nel saldo bonus segui la guida su come convertire il saldo bonus in reale.
Si, puoi fare due scommesse separate, basta che usi il bonus e che scommetti a quota minima 2 -
@SunriseSunset ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
@Paolo66 Si, altri 100 euro (dal bonus ricorda, cioè seleziona usa bonus in schedina).
Le vincite, si si trasferiscono tutte sul saldo reale, se invece ti si trasferiscono nel saldo bonus segui la guida su come convertire il saldo bonus in reale.
Si, puoi fare due scommesse separate, basta che usi il bonus e che scommetti a quota minima 2Grazie... nel mio caso adesso ho 138€ di bonus... giocando i rimanenti 100€ e perdendo la scommessa gli 38€ rimangono sul saldo giusto?
-
@Paolo66 puoi anche vincerla... una volta completato il wag, tutto ciò che ti avanza del bonus è prelevabile!
-
@thewolf6 grazie
-
il deposito non ha vincoli di tempo giusto? posso giocarlo quando voglio?
-
@Paolo66 certo puoi giocarlo quando vuoi
-
Ho giocato il bonus su una partita del 30, cosa succede in caso vincessi su planetwin? Ho tempo fino alla mezzanotte del 30 o verrà automaticamente eliminato insieme alla vincite del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 30.01.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Questo cosa vuol dire quindi? Io ho fatto solo la prima scommessa e quindi il wager requirement non sarà completato
-
@Kleijn perdonami, pensavo di essere nella discussione della benvenuto e non su di una esclusiva.
Riguardo la tua domanda allora, hai tempo fino alla mezzanotte del 30 perchè si concludano le partite necessarie a finire il rollover
-
@Davide Se la partita mia finisse alle 22.30 e io giocassi il bonus sull'ultima partita che però finisce per esempio il giorno dopo come funziona? Ormai essendo giocato e finito il rollover va bene o viene annullata la scommessa?
-
@Kleijn no, deve finire entro le 23.59 per forza. Alle 00.00 del 1/02 cancellano il saldo bonus e eventuali scommesse fatte con esso non verranno pagate
-
@Davide Quindi in caso vincessi su planetwin la mia partita, cosa mi converrebbe fare? Perderci e basta o provare a riscommettere sperando di vincere nell'altro book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet