[rischiosa]Lottomatica-Egyptian Wild HD 10€
-
@betfff ho ricevuto una promo simile oggi, romanov riches, rimborso 50% fino a 10 euro. ne ho giocati solo 10 perchè volevo limitare le perdite. ho perso tuttie 10 euro e quindi attendo il rimborso da 5. poi ho letto nel thread che si può usare il metodo entra esci, e quindi volevo provarlo usando gli altri 10 euro miei, e "sfruttare" al massimo la promo
-
@gigiozzu93 Il metodo entra ed esci vale solo per il rimborso, che otterrai lunedi prossimo. Ora puoi fermarti ed ottenere 5 di rimborso, oppure giocare altri 10 fino a superare 20 di saldo o perderli tutti. In questo secondo caso avrai 10 di rimborso
-
@betfff ok e se volessi continuare, come è consigliato agire, con spin minimi o alti?
-
@gigiozzu93 alti, almeno da 1 euro. Per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/
-
@betfff perfetto grazie, gentilissimo
-
@betfff ma alla fine il rischio massimo di perdita è un euro, dopo posso tranquillamente fermarmi no ?? O devo giocare per forza tutti e 10 euro ?
-
@Danielsan leggi la discussione che ho linkato poco fa. Il metodo entra ed esci vale solo sul rimborso, in teoria puoi perdere anche tutti e 20 gli euro che giochi.
-
@betfff ah ok allora desisto
-
@Danielsan te lo consiglio, soprattutto se sei alle prime armi
-
Si possono usare i 10 euro di rimborso dell'Egyptian Wild come qualificante per la promo ora in corso su Romanov Riches?
-
@gigihamsik si
-
Ho letto la guida delle promo a RTP positivo ma non ho capito la differenza tra la categoria “50% valido come qualificante” e “50% wagering 1x”. Questa promo Romanov per esempio a quale categoria appartiene? La prima?
-
@curdo si la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet