[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
In chat mi hanno detto che la promo è prorogata fino al 03/06 controllate anche voi
-
Raga scusate se faccio la qualificante da 25 verrà accreditato il bonus la prossima settimana?
-
@johnfrusciante in chat a @antinius hanno detto che è stata prorogata, quindi chiedi per sicurezza anche tu la conferma e poi eventualmente piazza la qualificante
-
@anonymous ho appena telefonato, l’operatrice mi ha messo in attesa per controllare ma poi mi ha detto che è scaduta con la fine del campionato, quindi non più valida...
-
Salve a tutti, ma questa promozione, per chi si è iscritto nelle date indicate, è ancora valida? Ricordo la frase "ricevi 5 euro per tutto il campionato", ma ora che il campionato è finito?
Preciso che mi sono iscritto nelle date giuste e che ho usufruito della promozione fino a due settimane fa. Vorrei capire se erogano ancora il bonus scommettendo i 25 euro, oppure visto che il campionato è finito, la promozione è terminata.
Grazie mille per l'attenzione! -
@patch87 leggi il commento sopra al tuo, trovi la risposta
-
@patch87 no è finita . ultimo 5 uero bonus arrivava settimana scorsa !!
-
@anonymous Grazie!
-
Ho chiesto in chat, mi hanno comunicato che questa offerta è terminata
-
a me questa settimana i 5€ sono arrivati quindi non riesco a capire se è effettivamente terminata o meno...
-
@fuzzo82 sicuro che non erano della settimana scorsa?
-
sicuro! la scorsa settimana ho giocato i 5€ sulla finale di champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet