[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
-
bella questa... dite che se cancello l'account e mi riregistro su better riesco a sfruttarla?
-
-
@claudio-ninjabet grandissima notizia, grazie!
-
@claudio-ninjabet ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
@matmot https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
@Claudio-NinjaBet ma per davvero possiamo cancellare il conto e crearne uno nuovo e avere una nuovo benvenuto????
-
@tarta_ninja noi lo sconsigliamo ma se vuoi farlo dai un'occhiata alla discussione
-
@claudio-ninjabet ha detto in Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2 - settimanale]:
@tarta_ninja noi lo sconsigliamo ma se vuoi farlo dai un'occhiata alla discussione
allora ricordavo bene! che non era consigliata come pratica!
-
@Claudio-NinjaBet scusami...Per usufruire di questo bonus devo puntare solo sulla serie A?O va bene qualsiasi partita purchè abbia quota minimo di 2?
-
@ibobo5 qualsiasi partita
-
Oggi è domenica, se scommetto i 25 riceverò il bonus mercoledì o posso scommettere a partire da domani?
EDIT: ho appena giocato i 10 di bonus di benvenuto, quindi ora me ne resterebbero 15? (questo nel caso in cui venissero considerate le scommesse fatte di domenica) -
@mandorla se i 10 li hai giocati a quota minima di 2, gioca altri 15 su una partita che finisce oggi e riceverai il bonus mercoledì (se non ritardano nell'accredito)
-
Ho ricevuto il bonus di 5€ (tra l'altro mi hanno anche avvisato con una mail). La mia settimana scade domenica alle 23:59, quindi se oggi (o comunque entro domenica) punto 25 euro (20 miei +5 bonus appena ricevuti) a quota 2, verranno considerati validi per il bonus della settimana prossima?
-
@mandorla sì
-
Un chiarimento: se io dovessi piazzare la scommessa stasera entro le 23:59 ma su un evento che avverrà la settimana prossima, rientro nel bonus?
Ho sottovalutato la voce "limita deposito" di betfair (dovreste dare più enfasi a questo passaggio nella guida! ) e ora mi trovo a corto di fondi che si libereranno stasera intorno alle 22... -
@gildor7 quando li ho sentiti in chat mi sembrava di aver capito fosse sufficiente giocarli entro quell'ora.. per sicurezza prova a scrivergli!
-
@gildor7 verifica con la chat per sicurezza ma la partita dovrebbe finire entro mezzanotte di oggi
-
@claudio-ninjabet l'operatore della chat mi ha confermato che la partita deve finire nella settimana in corso
-
@claudio-ninjabet da come ho capito dura per tutto il campionato(fino il 20 maggio 2018), c'è realmente bisogno di fare la Scommessa Bonus in modalità BR dato che si può utilizzare anche i 5€ di Bonus per continuare la promozione? l'importante che si lasci in conto 20€ prima di ricevere il bonus oppure 25€ dopo il bonus. Questo intendo al momento del prelievo. E' giusto quello che scrivo?
-
@bobo sì, puoi anche usare i 5 per la qualificante della settimana successiva
-
Ragazzi cercando di puntare la qualificante da 25 € ricevo questo messaggio di errore: ERRORE Gioco chiuso (gs:2001). Cosa significa? La partita in questione è Chievo v Lazio del 27 agosto, dovrei puntare la Lazio a 2.10 (l'ho già bancata a 2.20)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet