[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
ragazzi volevo chiedere , io mi sono registrato il 09/08/2017 , vorrei sfruttare tale bonus , che dite ce la faccio se deposito i 25 euro ,oppure sono passate le 2 settimane? se chiedo in chat mi sanno rispondere?
-
io mi sono iscritto il 11/08/2017 e mi pare che sto bonus c'era , come potrei essere sicuro ,non vorrei mettere i soldi giocarli e non avere il bonus , si puo vedere nel mio profilo?
-
@giannino hai provato a contattare la chat? Cosa ti hanno detto?
-
@giannino puoi vedere qui quale benvenuto hai attiva sul tuo conto: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto
ma verifica che sia ancora attiva se non hai piazzato scommesse
-
domanda banale.
gioco la qualificante di € 25.00 con quota superiore a 2.00 e mi da una perdita di circa € 2.80
poi incasso il bonus di € 5 che gioco in BR e ho una vincita di circa 4.80
il netto è 2€
ho sbagliato qualcosa nel ragionamento? -
@qwerty1984 giusto, segui la guida che c'è tutto spiegato
-
ho gia' fatto una scommessa da 10 deva mettere 25 o bastano 15
-
@marcomariateresa se quella da 10 era a quota minima di 2, allora ti basteranno 15 a quota minima di 2. altrimenti devi puntare 25 (sempre a quota minima di 2)
-
@anonymous
Ottavio: ma lei forse per i cinque euro settimanali non ha letto bene
la promozione recita questo : Il bonus settimanale di 5€, sarà erogato a fronte di almeno 25€ di scommesse con quota minima maggiore o uguale a 2. Se per 2 settimane consecutive (compresa la settimana di apertura del Conto Gioco) non saranno effettuate scommesse (importo giocato pari a 0€), l’utente non potrà più usufruire del bonus progressivo “5€ a settimana”. (Dal conteggio sono escluse le giocate di tipo sistemistico.)
21:29:33mi dispiace non ha piu' diritto !!!quindi so rimasto fregato per SEMPRE ???
PERO CHI MI SPIEGA IN DETTAGLIO IL SIGNOFICATO DI '' Dal conteggio sono escluse le giocate di tipo sistemistico.'' ??
-
@giannino Ti sei registrato l'11/08 da quanto scrivi nei commenti precedenti per cui sono passate più di 2 settimane e se non hai piazzato nessuna scommessa da 25€ sei stato escluso da questa promozione.
Per sapere nel dettaglio cosa significa Scommessa Sistemistica ti rimando a questo link di Bwin: https://help.bwin.it/it/sports-help/sports-betting/bet-types/system-bets
-
@anonymous ma sta cosa della ''scomessa sistematca'' ci interessa a noi del Betting Exchange?
-
@giannino Per ora no, non farci caso
-
scusate ma per usufruire de bonus 5 posso giocare 25 anche sul tennis o solo calcio?
-
@davide72 anche tennis
-
una domanda ma se anzichè scommettere 25 scommettessi 30 (così da recuperare con il punta punta i 30 euro di bonus che ho su betfair) mi verrebbe contato lo stesso?
-
@drathir punta 25 con il bonus di 5 incluso. su better il bonus è considerato come il saldo reale
-
eh ma il bonus di 5 euro non l'ho ancora ricevuto, la mia domanda era se puntando 30 anzichè 25 riceveri lo stesso i 5 euro settimana prossima
-
@drathir sì li riceverai. comunque il bonus di solito lo ricevi di mercoledì. prova a sentire la chat e capire perchè non l'hai ancora ricevuto.
-
Ciao, sono nuovo e volevo fare una domanda, vorrei sfruttare questo bonus ma non riesco a ricordarmi se mi sono registrato con quell'opzione, c'è un modo per saperlo? Sull'account Lottomatica non trovo nulla. Oltre a questo ho visto che c'è un bonus disponibile 15+5 sulla serie a. Non è lo stesso? Grazie a chi risponderà
-
@simi1492 puoi scoprirlo accedendo al tuo conto e andando su questa pagina: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet