[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@anonymous ma sta cosa della ''scomessa sistematca'' ci interessa a noi del Betting Exchange?
-
@giannino Per ora no, non farci caso
-
scusate ma per usufruire de bonus 5 posso giocare 25 anche sul tennis o solo calcio?
-
@davide72 anche tennis
-
una domanda ma se anzichè scommettere 25 scommettessi 30 (così da recuperare con il punta punta i 30 euro di bonus che ho su betfair) mi verrebbe contato lo stesso?
-
@drathir punta 25 con il bonus di 5 incluso. su better il bonus è considerato come il saldo reale
-
eh ma il bonus di 5 euro non l'ho ancora ricevuto, la mia domanda era se puntando 30 anzichè 25 riceveri lo stesso i 5 euro settimana prossima
-
@drathir sì li riceverai. comunque il bonus di solito lo ricevi di mercoledì. prova a sentire la chat e capire perchè non l'hai ancora ricevuto.
-
Ciao, sono nuovo e volevo fare una domanda, vorrei sfruttare questo bonus ma non riesco a ricordarmi se mi sono registrato con quell'opzione, c'è un modo per saperlo? Sull'account Lottomatica non trovo nulla. Oltre a questo ho visto che c'è un bonus disponibile 15+5 sulla serie a. Non è lo stesso? Grazie a chi risponderà
-
@simi1492 puoi scoprirlo accedendo al tuo conto e andando su questa pagina: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto
-
Presumo che abbia aspettato troppo a fare la prima scommessa, quindi non mi esce nulla in quella sezione. Quindi non posso più sfruttarla giusto? Anche quella quindici +cinque?
-
@simi1492 puoi provare a sentire in chat a quale offerta di benvenuto ti sei iscritto e se è ancora attiva
-
Grazie mille gentilissimi dovrei essere ancora iscritto. Ho un ultima domanda non inerente al post, scusate se la faccio qua per comodità. Ho una bancata parzialmente abbinata, nel caso non me la abbinasse posso far retrofront anche su better?
-
@simi1492 no, sui bookmakers non puoi annullare scommesse. usa la parte di calcolatore dove c'è scritto "non abbinata?"
-
Grazie gentilissimo
-
Salve a tutti, premetto che sono nuovo. Mi sono registrato a better il 23 agosto e oggi volevo fare la scommessa per il bonus dei 5 euro a settimana il problema è che better mi ha detto che il bonus mi viene dato solo se la scommessa risulta perdente... il metodo si può applicare lo stesso?
-
@alemig Nei T&C non lo specificano quindi segui la guida e punta i 25 normalmente
-
Si può usare il bonus di 5€ per fare la qualificante della settimana successiva? Esempio settimana prossima gioco 25 (20 miei e 5 del bonus di sta settimana)
-
@fra608 Si, lo abbiamo scritto anche nelle istruzioni
-
Vorrei giocare il sttimanale better ma il campionato è fermo, posso giocare ora qualsiasi partita scelta dal'oddsmatcher anche se non italiana e che giocano domani?
Se si, credo che sia valida per ricevere il bonus non questo mercoledì ma quello dopo domenica prossima...giusto?
Naturalmente sto parlando della fase due dopo la quarta guida di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet