[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
Vorrei giocare il sttimanale better ma il campionato è fermo, posso giocare ora qualsiasi partita scelta dal'oddsmatcher anche se non italiana e che giocano domani?
Se si, credo che sia valida per ricevere il bonus non questo mercoledì ma quello dopo domenica prossima...giusto?
Naturalmente sto parlando della fase due dopo la quarta guida di benvenuto -
@cadaques sì, qualsiasi partita, non necessariamente della serie A, basta che rispetti la quota minima. Se la partita viene refertata domani, il bonus lo riceverai il mercoledì della settimana successiva (tra 10 giorni)
-
Quindi la prossima devo giocarla entro non la prossima domenica (fa fede questa) ma quell'altra ancora
-
@cadaques si. Per non fare troppa confusione ti consiglio di giocare durante la settimana: per la settimana dal 4 al 10 scommetti a partire da domani. Non è obbligatorio, ma visto che sei all'inizio è meglio se tieni ben separate le settimane.
-
L'ho già fatta e su betfair mi compare la scritta in rosso "in attesa (non abbinate)...ora che faccio?
E' una partita di tennis che giocano domani
FIUUUUUUUUUUUUU...ora è diventata verde!
-
ciao a tutti,ho fatto un mezzo guaio,spulciando se ci stavano quote buone per giocare le 25 su better..ho trovato una partita a 96,2 con poca liquidita pero'... quindi per fretta sono andato subito a bancare ,ovviamente quando poi sono andato su better la quota da giocare anziche trovarla a 3,95 l'ho trovata a 3,35 :-(,come la risolvo?sempre se si puo' risolvere?
-
@danubio fai cash out su betfair e trova un'altra partita. Poi controlla sempre prima le quote.
-
@danubio dovresti optare per un Cashout su Betfair o una puntata contraria alla bancata in modo da annullarla
-
ok grazie faccio Cashout
-
Ottima Surebet da sfruttare, col sistema Punta-Punta, per la giocata qualificante da 25€ settimanale, del bonus in questione: General Diaz - Nacional (Paraguay Serie A), puntare 25€ sul 2 su Better a quota 3.05 e puntare 51€ su bet365 sull'1X a quota 1.50. Se vinciamo su Better, avremo un guadagno di 0.25 €, se vinciamo su Bet365 ne avremo uno di 0.50€, con un rating quindi del 101% nel primo caso o del 102% nella seconda ipotesi.
-
ciao a tutti i presenti volevo fare una domanda per quanto riguarda il bonus settimanale di BETTER qualcuno mi può aiutare?
-
@scacconetwork sì, scrivi direttamente le domande quando le hai
-
ok la mia domande è questa, nel punto 5 del bonu di better fase 2 dopo la spiegazione di tutti i passaggi c'è scritto questo:
Ripeti ogni settimana fino al termine del Campionato di Serie A 2017-2018
io devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 5? -
@scacconetwork sì tutti ma puoi evitare di depositare se hai saldo sul conto
-
ok questo vale anche per il bonus fase 2 di sisal cioè fanno fatti tutti i massaggi giusto?
-
-
ok grazie mille
-
Ho letto sia questa che la discussione sulla cancellazione/reiscrizione....qualcuno l'ha fatto per sfruttare questa promozione? Io da better presi giusto i primi 10€ di bonus, mi pare, e forse nemmeno quelli perché sbagliai.....mi conviene rischiare con questa manovra (per i 10 iniziali + 5 ogni settimana)? Oppure provo a sfruttare le varie ricorrenti mentre mi finisco di iscrivere ai vari bookmakers (ci metterò un bel po', mi sa) per poi cancellarmi ed iscrivermi a quelli per cui è possibile farlo?
-
Anche se la guida è chiara chiedo ugualmente per sicurezza .
Se settimanalmente partecipo alla promo " PARACADUTE " ( multipla da 3 con rimborso ) mi qualifico direttamente anche per il bonus da 5 euro corretto ?
Si parla genericamente di scommettere 25 euro a quota 2 , per cui anche la multipla dovrebbe andare bene credo , non deve essere necessariamente una singola , giusto ?
-
@barcollo giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet