[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
ok la mia domande è questa, nel punto 5 del bonu di better fase 2 dopo la spiegazione di tutti i passaggi c'è scritto questo:
Ripeti ogni settimana fino al termine del Campionato di Serie A 2017-2018
io devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 5? -
@scacconetwork sì tutti ma puoi evitare di depositare se hai saldo sul conto
-
ok questo vale anche per il bonus fase 2 di sisal cioè fanno fatti tutti i massaggi giusto?
-
-
ok grazie mille
-
Ho letto sia questa che la discussione sulla cancellazione/reiscrizione....qualcuno l'ha fatto per sfruttare questa promozione? Io da better presi giusto i primi 10€ di bonus, mi pare, e forse nemmeno quelli perché sbagliai.....mi conviene rischiare con questa manovra (per i 10 iniziali + 5 ogni settimana)? Oppure provo a sfruttare le varie ricorrenti mentre mi finisco di iscrivere ai vari bookmakers (ci metterò un bel po', mi sa) per poi cancellarmi ed iscrivermi a quelli per cui è possibile farlo?
-
Anche se la guida è chiara chiedo ugualmente per sicurezza .
Se settimanalmente partecipo alla promo " PARACADUTE " ( multipla da 3 con rimborso ) mi qualifico direttamente anche per il bonus da 5 euro corretto ?
Si parla genericamente di scommettere 25 euro a quota 2 , per cui anche la multipla dovrebbe andare bene credo , non deve essere necessariamente una singola , giusto ?
-
@barcollo giusto
-
scusate la settimana finisce a mezzanotte della domenica? E se scommetto su partite che giocheranno in giorni successivi va bene comunque?
-
@wanax25 la settimana va dalle 00:00 di lunedì alle 23:59 di domenica. Se vuoi ricevere il bonus la prossima settimana, devi scommettere su partite che giocano e terminano entro la mezzanotte di oggi.
-
ok grazie mille!!
-
ma scusate bisogna giocare ogni settimana 25 euro per avere questi 5 euro di bonus ?
-
@marc567 si, considera che la settimana successiva utilizzerai i 5 euro ricevuti dalla promo, quindi tu ne metterai solo 20.
-
grazie certo ma se prima non ho il computer che va bene (sto maledetto ) mi rodo solo il fegato
-
Mi sembra d'aver capito che per ripetere questa scommessa se si ha già un saldo da 5 € ed un bonus da 5 basta versare solo 15 per puntare 25 e ricevere il bonus da 5 la settimana successiva!
Giusto?
Ma ciò vale per tutti gli altri siti?
Ovvero se si ha già depositata la cifra da puntare (abbinata o meno con i vari bonus) si può sfruttare quella (o mettere solo la cifra per raggiungerla) senza versare l'intera somma indicata nella guida?
Se ciò variasse da sito a sito come si fa a sapere senza dovervi disturbare?
Grazie! -
@cadaques sì, se hai già saldo puoi usare quello od eventualmente integrare solo la parte mancante con un deposito. Poni sempre attenzione al credito bonus, su better puoi tranquillamente usarlo, ma molti altri siti non lo permettono (e se lo fai non ti danno il bonus). Leggi sempre attentamente i termini e condizioni nel caso avessi un dubbio.
-
Ok grazie!
Termini di condizione che di solito si trovano???
Per esempio ora ho provato a cercarli su better per vedere se "ci arrivo" da solo...ma non li trovo!
-
Buongiorno.
Mi sono registrata su Better Martedi 29 Agosto 2017 e non ho poi scommesso i 25€ per ricevere 5€ a settimana di bonus. Oggi è giorno 13/9/2017 sono ancora in tempo per entrare nella promozione? Grazie. -
@ilmemole no perché hai saltato due settimane..
-
salve, sono al bonus di benevenuto better settimanale scommetti 25 e ricevi 5, ma dice che il bonus è valido solo per chi ha ricevuto il bonus benvenuto “BETTER – Bonus 10€ + 5€ a settimana” (cioè chi si è registrato a Better dopo del 7 Agosto 2017).
io mi sono registrata dopo il 7 agosto ma non ho trovato il benvenuto 10 +5, quindi salto scommessa di benvenuto dove sono arrivata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet