[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@fabiuss65 entro le 23.59 di Domenica
-
Ragazzi per la qualificante non trovo rating superiori a 90 avete qualche giocata? grazie
-
@anonymous grazie mille
-
come faccio ad essere sicuro di avere la possibilità di usufruire del bonus giocando i 25€?
-
@bedlor se è attiva allora riceverai sicuramente il bonus
quando ti sei iscritto? sono per caso passate due settimana consecutive senza effettuare scommesse?
se invece vuoi sapere se utilizzerà automaticamente i 5€ bonus sui 25 allora non preoccuparti, in automatico vengono presi per primi
-
scommettendo la qualificante a quota 2.90 per il bonus di questa settimana, ho utilizzato 20€ di saldo disponibile + 5€ del saldo bonus della settimana scorsa.
Ai fini del bonus della prossima settimana, la mia scommessa è valida? -
@thewolf6 si, è valida
-
@anonymous mi sono iscritto prima del 28/11, ma vorrei essere sicuro di ricevere il bonus dopo aver giocato 25€... pensavo ci fosse una sezione sul sito in cui verificarlo. queste sono le mie scommesse dal momento della registrazione:
-
@bedlor sì, è ancora valida ma vedo che devi ancora piazzare la scommessa di 25€ questa settimana
-
@anonymous sisi la faccio ora, volevo essere sicuro di ricevere il bonus mercoledì prossimo. Grazie!
-
in cerca di buon rating. 93 miglior trovato attualmente
-
Carpi - Bari 28/12/17
punta 2 Better 2.75
banca 2 Betflag 2.74
Rating 97%+
tanta liquiditàbuon bet
-
Valgono anche le scommesse da mobile?
-
-
Ragazzi a qualcun'altro non hanno accreditato il bonus questa settimana?
-
@didocarlo pure a me, fammi sapere se risolvi.
-
@DiDoCarlo , @Peste9 avete controllato la voce "movimenti e giocate", come ben sapete l'unico modo per accertarsi del'accredito è da quella sezione.
-
@ankilo certo, questa settimana nulla (almeno finora).
-
Solitamente l'accredito arriva tra il marted' ed il mercoledì, siete assolutamente certi di aver rispettato la quota minima?
-
@ankilo per ora nulla, ho controllato più volte e la quota minima è rispettata. Siamo gli unici due o sta facendo a tutti così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet