Problema bonus Better...HELP!
-
@Anonymous Si, la partita inizia alle 15:30 di oggi pomeriggio; Si, su betfair ho bancato come se avessi puntato 10 su better
-
@Jeremy ok, allora punta gli altri 8€ (su Better ovviamente) sullo stesso esito su cui hai puntato i 2€
-
@Jeremy Se la quota è rimasta invariata su better devi scommettere altri 8€ sul medesimo esito
-
@alles1997 La quota è cambiata, prima era 1.65 adesso è 1.73, come faccio?
-
@Jeremy la quota banca è rimasta invariata? se sì, quant'è?
-
@Anonymous Prima era 1.7, ora è 1.8
-
@Jeremy punta direttamente 8€ a quota 1.73, la differenza sulla bancata è inferiore ai 50 cents quindi va bene comunque
-
@Anonymous Ti ringrazio di cuore, se hai tempo e voglia puoi spiegarmi quali calcoli hai fatto?
-
@Jeremy ho inserito prima 10€ nel calcolatore con quote 1.65 punta e 1.7 banca, così ho visto quanto hai bancato (e ha bancato 10€).
poi ho messo 8€ nell'importo puntata, quota punta 1.73 (cioè la quota punta attuale) e quota banca 1.7 (per vedere se mi diceva di bancare 8€ precisi oppure una cifra diversa). in questo caso mi dice di bancare 8 euro e 30 cents circa, quindi siccome tu hai bancato 10€ ( 2 + 8 ) e ti mancherebbero solo 30 centesimi da bancare quindi puoi lasciare la bancata com'è e puntare direttamente 8€ su Better
-
@Anonymous Capito, grazie mille ancora per il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet