[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Sacripante79 rating minimo 93 sulle partite singole, non sulla mulitpla totale, attenzione.
Il rating medio della multipla per guadagnarci almeno 5€ deve essere maggiore di 75 -
@Chomp96 gli do peso perchè quando sono andatat a giocare l'ultima multipla ,in basso alla schedina c'era scritto di aggiungere una giocata per ottenere il bonus
-
Bisogna includere per forza tutti i campionati?
-
@saulgoodman no
-
@GmNInja quello è un bonus maggiorazione sulle multiple https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-multipla , non il bonus di questa promozione, non confondiamo le promozioni
-
Rating 80.42 com'è? Buono?
-
@saulgoodman molto buono
-
@Chomp96 ok spero che l'assistenza si sbagli
-
Ragazzi scusate ma come faccio a selezionare la competizione su oddmatcher?
-
@Fill86 devi scrivere il nome della competizione nel campo cerca sotto i filti selezionabili
-
-
@Chomp96 comunque se posso proporre un suggerimento per il multiplicatore.
Almeno per questa promo sarebbe stato pratico poter salvare la stessa multipla 3 volte, così anziché ogni volta reinserire le partite uguali, bastava modificare la partita diversa.
Sarebbe stato molto più veloce e pratico.
Magari ecco, quando vai a modificare, inserire un pop up che ti chieda se sovrascrivere la multipla esistente, oppure crearne una nuova.
Lo stesso meccanismo dei file word quindi.
Spero di essermi spiegato -
@planc7 Tipo il Mainz che è passato da 1.72 a 1.99
-
Purtroppo le quote su Snai sono molto variabili. Alla fine sono riuscito a piazzare le 3 multiple da 4 eventi:
-
La prima da 90.00 Euro a rating 76.77
-
La seconda da 5.00 Euro a rating 75.58
-
La terza da 5.00 Euro a rating 77.86
Quanto ci dovrei guadagnare?
-
-
scusate ma ho letto bene??ogni multipla deve avere PERFORZA una partita a campionato??perchè senno ho sbagliato tutto
poi altra domanda, dato che su snai sono limitiato e non mi fa fare scommesso oltre i 20 euro, devono essere necessariamente 3 le multiple o basta scommettere 100 euro dalle 3 multiple in su? -
@Dwight-Schrute a me è andata peggio, puntato 1.65, bancato a 1.99 (il calcolo era a 1.67 giusto 2 ore prima) e la multipla era da 80 euro...
Risultato -28 euro solo per questa. -
@ItachiX ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
scusate ma ho letto bene??ogni multipla deve avere PERFORZA una partita a campionato??
La risposta dello staff ti è sfuggita?
@Chomp96 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
@GmNInja una cosa del genere sarebbe specificata nei t&c, non sanno rispondere sul fatto di poter fare 3 multiple uguali, non darei peso a quello che dicono
-
@Cerberus Ho rischiato un po' (vedendo la partita) e sono riuscito a strappare 1.37 dopo il rigore segnato
-
@Dwight-Schrute Avrei fatto anch'io così se avessi fatto altre scelte, tipo multipla da 20-30 euro, ma con 80 non me la sono sentita di rischiare, pazienza.
-
ok, ora qualcuno sa se si devono fare perfora 3 multiple o se ne possono fare anche 4/5 visto che su snai sono limitato @Chomp96 tu sai percaso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet