[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
Una domanda : la prima multipla come ultima partita cronologica ho messo girona-barca che giocano domani e la multipla su SNAI dalla seconda ho completato per aver errato il risultato.... si può riutilizzare Girona-Barca anche sulla seconda multipla?
-
@maxbonnie ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
Eccolo qui, l'effetto ninja dovuto a questa promo!??
Quota banca schizzata alle stelle in pochi minuti
solo sul .it che qui c'è poca liquidità. sul +com tutto meglio . dovete trovare qualche amico fidato all'estero:)
-
@maxbonnie Per avere la controprova dell'effetto ninja basta vedere se sono salite solo le quote dell'exchange o anche dei book. L'exchange segue molto spesso le quote dei book, se invece la forbice è appunto ampia significa che molti ninja hanno prosciugato la liquidità che c'era su quel match e non ci sono fattori esterni che hanno fatto cambiare le quote.
-
Già con una scommessa da 50 ho perso 15 euro, se tutto va secondo i piani dovrei tornarci in paro
-
va fatta ogni giorno o posso farle tutte e 3, per esempio, domani?
-
@Leodyn Puoi farle quando preferisci, ne devi solo fare 3 (quadruple, cioè a 4 eventi)
-
Comunque ragazzi, questo guadagno assicurato di 6 Euro mi sa che non esiste proprio. Le quote delle bancate possono aumentare, quindi non capisco come si possa calcolare un guadagno certo di 6 Euro...
-
Io questa promo la salto, le multiple sono sempre un'incognita...
-
@MELVINS E fai bene, io probabilmente ci vado in perdita. Barcellona quota banca da 1.35 a 1.38, Real Madrid da 1.82 a 1.85, Sociedad da 1.61 a 1.65
-
Me ne manca una multipla per completare sapete se si possono ripetere le stesse partite ma con risultati differenti 1x2?
-
@BigFasco hai fatto 3 multiple con gli stessi eventi e ti hanno dato il bonus??
-
@lau-albu più che un amico fidato bisognerebbe abitare la altrimenti non puoi fare mb su .com un amico che abita la potrebbe solo farlo al posto tuo, almeno credo
-
@omar ovviamente lo fa al posto tuo oppure te con TeamViewer
-
@lau-albu scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe in parole semplici il team/viewer?
-
@omar un programma che puoi entrare in remoto su altro PC ovunque nel mondo
-
Questo post è eliminato! -
@omar certo certo
-
scusate una domanda ma in totale qualcuno ha per caso già un idea del tot della responsabilità necessaria in caso di vincita di tutte e 3 le multiple?
-
@omar quanto è la quota totale di bancata di tutte le multiple? cmq c'è scritto nel moltiplicatore totale bancata quanto è.
-
@omar dipende dalle quote che trovi. In ogni caso lo vedi dal multiplicatore , sempre se le quote non variano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet