[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
Morale della favola: Banca @tsunamimario
-
@Dwight-Schrute ho giocato 50 25 25 comunque sono già in perdità compreso di bonus purtroppo ho sbagliato
-
devo sperare che il verona vinca contro il cosenza
-
@tsunamimario Se posso consigliarti, banca comunque. Meglio una perdita moderata che una enorme
-
Chiedo per sicurezza: le 3 multiple possono essere uguali?
-
@ULtrasASRoma1927 No, devono differire per almeno una partita
-
@Notturno Non mi va di caricare il conto betfair 1 spalmo con il secondo conto di betfair la responsabilità
-
@spadoni81 Pensa che io avevo la tua stessa multipla ma non avevo il barcellona come terza partita ma la vittoria del Sociedad. Quando ho visto che la quota del real è scesa così tanto ho addirittura "tifato" per perdere la bancata in modo da poter chiudere la promo a +20 per l'effetto leva in attesa del bonus.
Purtroppo la partita è finita 0-0 e chiudo a -18 in attesa del bonus, non mi lamento.Però arrivare a "tifare" per perdere la bancata della multipla non mi era mai successo in un anno di MB
-
@spadoni81 no la mia ultima era sociedad/huesca, la quota si è abbassata di un bel po' in pre match...alla fine la multipla su snai l'ho persa, ma che tu x caso hai bancato live??
-
devo giocare l'ultima multipla, ma le partite devono finire per forza entro il 28?
-
Mi voglio suicidare , che finiscono il 28 non ci sono partite che non giocano contemporaneamente! ho giocato 50 nella prima scommessa, 25 nella seconda, per cui in teoria mi mancano da giocare altri 25 euro. Che mi consigliate di fare a questo punto? lascio perdere tutto e me ne esco di una perdita di 16 euro oppure?
-
@spadoni81 Iniziata male, proseguita peggio, finita in BdC.
+209,59 tra partite non coperte per impossibilità, liquidità finita e casini che manco ho capito. Che C U L O ragazzi... una multipla da più di 1000€ ho beccato! -
@maxbonnie stessa cosa, anche perché la mia era peggiorata x l’aumento di quota del Valencia
-
@aaa89 ho corso dei rischi intervenendo live sul primo e sul terzo evento della multipla
-
@pokeremi28 se non hai modo di mettere in piedi la Multipla richiesta c'é poco da fare... La prossima volta le qualificanti (quando sono più di una) giocale tutte subito
-
Ragazzi a me le multiple sono terminate tutte ieri sera ma bonus ancora nulla... Arriva al termine della promozione? O devo chiedere in chat?
-
@mimminho
Entro 5 giorni dal termine dell'ultima multipla -
@pokeremi28 dal quel che ho capito ne hai fatte solo 2 no? Fai la terza da 2€ senza bancare rispettando i requisiti così ti prendi il bonus
-
Salve, ho appena visto la promo. pensate sia ancora in tempo per farla?
-
@Elia purtroppo se non ci sono eventi che non giocano contemporaneamente, non puoi più farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet