[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Chomp96 Se volessi usare questa strategia come mi dovrei comportare per le bancate sulle stesse partite visto che saranno diverse su ogni multipla? Sommo semplicemente gli importi da bancare
-
Posso inserire 3 eventi di un campionato e la quarta di altra competizione? E poi dovremmo piazzare le 3 multiple una al giorno oppure 3 in un solo giorno? Gazie
-
4 eventi giusto?
-
@fabb995 leggi qualche post sopra, questa domanda l'hanno già fatta
-
@tsunamimario puoi piazzare la multipla in quel modo, puoi piazzarle quando vuoi, anche tutte e 3 insieme, basta che le piazzi su partite valide di quei giorni
-
@marcosa1984 4 eventi per multipla
-
@n-mammato si, somma gli importi che devi bancare
-
Faticaccia, ma se le quote rimangono, o addirittura si abbassano, sarà di sicuro un buon guadagno
-
Non bisogna accettare niente, giusto?
-
@Cerberus esatto, è attiva di default
-
Ragazzi sto completando la benvenuto e ho piazzato l’RF 20/10 del giorno 12, come posso gestirmi con quest’altra promo?
-
@giggired conviene non fare questa ricorrente per non sballare i rimborsi giornalieri e la posizione netta finale
-
Questo post è eliminato! -
Molto difficile è responsabilità alta con la prima multipla da 50€ il moltiplicatore mi da un negativo di 10€
-
Unico insignificante difetto nella guida al punto 3 c'è scritto punta su Bwin invece che su Snai
-
@n-mammato fixato
-
Non serve accettare nessuna promozione, è attiva di default giusto?
-
@marcone696 esatto
-
ho vinto 2 euro al daily spin, vale per la promozione?
-
@stefano86 si vale come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet