Domanda sulle offerte a Rimborso
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a Premium, e stavo leggendo le varie strategie per le offerte di benvenuto.
Leggendo la sesta (Strategia Rimborso) questa usa il calcolatore di scommessa e bancata per avere un guadagno sia che la scommessa venga vinta (perdendo meno responsabilitá su Betfair), sia che questa venga persa (recuperando il bonus rimborso).Ma in caso di scommessa vinta, il bonus rimane valido e posso scommettere di nuovo aspettandomi un rimborso in caso di perdita, o le promozioni valgono solo per la prima scommessa? Perché la guida sembra intendere che una volta vinta la prima scommessa, ci si debba fermare. O mi sto facendo troppi problemi io?
Grazie!
-
@f-arcaini Dipende dal tipo di promozione.. In linea di massima dopo la prima scommessa non si ha diritto al bonus (per esempio l'offerta rimborso del 25% delle perdite live fino a 5€ su better, che però dovrebbe essere scaduta, oppure il bonus di goldbet, quello di snai ecc) questo perchè si riferiscono alle perdite NETTE, quindi vincendo la prima giocata sballeresti tutti i calcoli.
Poi ci sono invece altre promozioni (per esempio la KASKO di Snai, che però ti consiglio di evitare se sei agli inizi, non è sicuro che si guadagni se le quote non sono abbastanza competitive), in cui per esempio hai un rimborso del 30% su una multipla di N eventi se sbagli per un solo evento, in quel caso puoi continuare a fare multiple, vincenti o perdenti per più di un evento), finchè non ottieni il rimborso. Comunque in ogni offerta è specificato -
Per molte promozioni vale solo la prima scommessa. Quindi se la vinci niente rimborso, se la perdi hai il rimborso. Su altre scommesse (che per ora ti consiglio fortemente di lasciar perdere), come ad esempio il rimborso multipla in caso di un evento perso, vale finchè non perdi.
-
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet