Exchange Betflag
-
Per chi gioca su betflag mi sapete spiegare perché su alcune partite non è possibile fare cash out?
Io faccio trading sui risultati esatti con betfair e volevo iniziare ad alternare betflag avendo anche una commissione più bassa, ho provato una sola volta con betflag con Juve Chievo e durante la partita non mi ha mai permesso di fare il cash out e non capisco il perché. -
@Machico79 purtroppo Betflag ha una liquidità molto inferiore a Betfair quindi è normale che decidano di togliere la funzione automatica di cashout su alcuni mercati
-
Se non hanno liquidità su una partita come Juve Chievo la vedo difficile che possa crescere come book... Onestamente per me che gioco parecchio con betfair la cosa mi ha lasciato perplesso perché non poter fare cash out é come giocare una singola con un qualsiasi book e quindi non è più e exchange...
-
@Machico79 ricorda che puoi anche effettuare un cashout manuale, quindi contropuntando l'esito su cui avevi puntato/bancato
magari non riuscirai ad essere precisissimo ma potrai comunque uscire dal mercato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet