Benvenuto StanleyBet
-
@Anonymous Mi sono accorto che ci sono 5, grazie, quindi devo ripetere la procedura
-
@Saiyan se hai 5 di bonus allora devi scommetterli
-
@Anonymous si li ho, ma se non dovessi bancare ho comunque finito?
-
@Saiyan tu devi bancare SEMPRE, altrimenti non guadagni.
La promozione la termini dopo aver azzerato il saldo bonus o concluso il rollover
-
@Anonymous Ok, quindi se non banco devo ripetere sempre
-
@Saiyan no, ascolta quello che ti ho indicato. Devi bancare SEMPRE
-
@Anonymous ok, ma se io non banco su betfair che succede?
-
@Saiyan rischi di perdere soldi
-
@Anonymous perdere soldi? ma non era senza rischi il matched betting?
-
@Saiyan scusa se non banchi è una scommessa normale, non è matched betting
-
@Lunas io ieri ho giocato slovenia israele e ha vinto la slovenia ma non ho bancato, come faccio ogni volta a sapere chi deve vincere per bancare?
-
@Saiyan Segui bene le guide, altrimenti è gambling
-
@Saiyan ma hai seguito le prime guide su NinjaBet? Se sì, ti invito a rileggerle: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Se non copri le puntate che piazzi rischi di perdere soldi
-
@Saiyan nel matched betting non ti interessa chi vince e chi perde (o molto relativamente), tu punti e banchi sempre. Ti consiglio di rileggere le prime guide se dovessi preventivamente sapere chi vince, a cosa servirebbe bancare?
-
@Lunas ma se c'è di mezzo anche questo rollover allora non è scontato vincere sempre il bonus perchè la fregatura sta sempre perdonami
-
@Lunas ma quindi io quanto ho perso con la scommessa?
-
Ho letto la guida ma adesso che ho perso la scommessa bonus quante volte dovrò giocare?
Se banco ho finito?
-
@Saiyan Se hai perso la scommessa bonus su stanley hai completato l'offerta
-
@TheGhostNinja no no, ho vinto la prima e ho perso la seconda
-
@Saiyan invece guadagni sempre con questo tipo di promozioni. Entrare in un rollover ti fa guadagnare un po' meno ma non è che ti fa andare in negativo. Ora per dirti esattamente quanto hai vinto dovresti cortesemente ricapitolare le scommesse e le bancate fatte su stanley bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet