Benvenuto StanleyBet
-
@Saiyan nel matched betting non ti interessa chi vince e chi perde (o molto relativamente), tu punti e banchi sempre. Ti consiglio di rileggere le prime guide se dovessi preventivamente sapere chi vince, a cosa servirebbe bancare?
-
@Lunas ma se c'è di mezzo anche questo rollover allora non è scontato vincere sempre il bonus perchè la fregatura sta sempre perdonami
-
@Lunas ma quindi io quanto ho perso con la scommessa?
-
Ho letto la guida ma adesso che ho perso la scommessa bonus quante volte dovrò giocare?
Se banco ho finito?
-
@Saiyan Se hai perso la scommessa bonus su stanley hai completato l'offerta
-
@TheGhostNinja no no, ho vinto la prima e ho perso la seconda
-
@Saiyan invece guadagni sempre con questo tipo di promozioni. Entrare in un rollover ti fa guadagnare un po' meno ma non è che ti fa andare in negativo. Ora per dirti esattamente quanto hai vinto dovresti cortesemente ricapitolare le scommesse e le bancate fatte su stanley bet
-
@Lunas ma allora perchè prima mi hai detto che perdo soldi? Ora mi dici che guadagno sempre, io onestamente non ci sto capendo più nulla
-
@Lunas comunque ho scommesso 5 di bonus e ho bancato, poi ho scommesso 25 del deposito ed infine ho scommesso gli altri 5 del bonus, ma non ho bancato
-
@Saiyan se io scommetto la vittoria della lazio su lazio-inter, se vince l'inter o pareggiano io perdo la scommessa giusto? Questo è gambling assumo un rischio, mi.può andare bene ma anche male. Se io scommetto sulla vittoria della lazio in lazio-inter e banco "la vittoria della lazio" sono coperto su tutti gli esiti, questo è matched betting; la leggera perdita che si ha in.questo caso (differenza tra puntata e bancata) la recupero ampiamente col.bonus che mi.viene attribuito, ma nelle guide è tutto spiegato.molto meglio
-
@Lunas ah capisco, grazie della spiegazione, purtroppo ancora non mi entra bene in testa il concetto del Rollover, grazie ancora
-
@Saiyan quando hai scommesso i 25 del deposito hai bancato?
-
@Lunas mi sembra che ho vinto nel book (STANLEYBET)
-
@Lunas ma come faccio a non fare gambling? in modo da essere più coperto
-
@Saiyan a prescindere da dove hai vinto, quando hai.scommesso i 25 euro su stanley bet hai fatto la bancata su betfair? Controlla
-
@Lunas Sisi, mi ricordo che ho coperto la responsabilità
-
@Lunas se posso faccio qualche screen
-
@Saiyan quando dice che perdi, intende che partecipando al rollover, perderai qualcosina, mi spiego: il rollover comporta che tu in caso di vincita sul book, per poter prelevare quei soldi vinti, debba rigiocare i soldi per un tot di volte (rollover) prima di poterli prelevare.
cosa succede: se vinci sul book, dovrei rigiocare questi soldi per poterli prelevare.
quando fai un p/b classico (con soldi veri) esci ad esempio con -0,30€
quando fai il rollover con i soldi, devi contare questa piccola perdita. più fai il rollover + riperderai questi 0,30€ (se non riesci a completarlo)
quindi ad esempio se avessi vinto la prima volta su betfair e non sul book, avresti completato il bonus senza usare il rollover.
se vinci sul book invece ad i +9€ del tuo guadagno dovrei togliere i punti della scommessa -0,30 ad esempio. quindi non guadagni + 9€ ma 8,70€.più vai avanti con il rollover più perdi questa piccola parte. se dovessi rinvicere sul book quindi continui il rollover. da 8,70 scenderai di altri 0,30 = +8,40. (continuando cosi fino a completare il rollover)
per questo si cerca di completare sempre al primo colpo il rollover cosi da riuscire a portare a casa il massimo
forse non sono stato chiarissimo scusatemi ne ho approfittato anche io per ripassare
-
-
@Maakarov no sei stato chiarissimo, mi hai dato una dritta importante..la cosa che purtroppo non ho ancora capito è quando scommetto in rollover, per esempio io ho giocato slovenia israele (1) ha vinto la slovenia però non ho bancato su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet