Sisal - RisulTOTO Fiorentina - Roma
-
scusate ma non mi è chiaro come sfruttare questa promo...qualche anima pia che definisce per bene le istruzioni please?
-
@powa scegli il risultato dal menù e scommetti normalmente 5 euro a quota almeno 1.5 sulla partita, bancandola normalmente. In seguito hai due opzioni: 1- non fai più niente e speri che la partita finisca come il risultato da te pronosticato (otterresti i 5000 SP [cioè circa 9Euro] se becchi il risultato; in caso contrario saresti in perdita, ma semplicemente quella derivante dall'aver bancato la scommessa qualificante);
2- banchi anche il risultato esatto da te scelto, bancando un importo che ti permette di avere una responsabilità di non più di 9 euro (se becchi il risultato otterresti i 5000 SP - la responsabilità su betfair. Se non becchi il risultato otterresti invece l'importo bancato. In entrambi questi casi un guadagno di manco 1 euro di solito). Se decidessi la seconda opzione ti conviene da subito scegliere quel risultato la cui quota banca è inferiore -
Una cosa che mi domandavo: c'è qualche problema se, per esempio, punto i 5 euro sulla vittoria della Fiorentina e come risultato esatto scelgo, chessò, il 2-2?
-
@Nelke nessun problema sono due mercati differenti
-
@Ankilo Grazie mille.
-
se la bancata del risultato esatto è meno di 2 euro, conviene farla lo stesso?
-
@albeit ma sarebbe possibile, puntare e bancare il risultato esatto che è stato anche pronosticato? nel mio caso ho pronosticato 1-3 posso anche fare il punta e banca relativo? in tal caso se perdo ho perso circa 1 euro su 5 giocati, se vincessi invece avrei sempre la perdita di 1 euro PeB ma otterrei poi i 5000 sp, tutto giusto?
-
@gigiozzu93 se prendi il risultato esatto perdi la bancata e vai comunque in negativo. Puoi solo sperare che si avveri il pronostico.
-
@BugsKubrick eh purtroppo ho pronosticato ad cazzum il 1-3... non c'è modo di coprirlo vero?
-
@gigiozzu93 certo che lo puoi coprire, ma ti ho detto che vai in negativo, che senso ha?
-
@BugsKubrick hai ragione mi ero perso un passaggio, grazie
-
avendo pronosticato 1-1, la bancata, impostando 9 euro a quota 1 risulta 1,08, come mi comporto? la banco oppure no?
-
@marcosa1984 se banchi hai un guadagno di pochi cents, se non banchi non rischi nulla e magari prendi i SP, vedi tu
-
qualcuno mi può mettere il link su come bancare meno di 2 euro, non lo trovo
-
avendo giocato a quota superiore a 2, ed essndo nelle 40 settimane, vale anche come giocata settimanale da 5 euro, giusto?
-
-
@marcosa1984 yes
-
ragazzi un aiuto come si facevano a puntale le scommesse inferiori a €2 su betfair?
-
@xsh3llx ha detto in Sisal - RisulTOTO Fiorentina - Roma:
@marcosa1984 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
@antoniolucio due commenti più su..
-
@BugsKubrick Preciso, si ha comunque la perdita della qualificante, di pochi centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet