[esclusiva] Betclic: hai il 50% fino a 25€!
-
@Jack14 Corretto
-
Sul sito ho trovato un bonus sul deposito con scadenza domani posso farlo?
50% di bonus fino a 10€
Dettagli : Bonus sul depositoCondizioni : Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Se i requisiti di giocata non sono soddisfatti entro 3 giorni dall'accredito o in caso di prelievo, il saldo bonus e le scommesse in corso piazzate con bonus verranno cancellate.
-
@nelloronni Si ricarichi 20 ricevi 10, giochi quei 30 insieme che completi il rollover
-
@TheGhostNinja grazie mille ma la partita deve giocare al massimo domani?
-
@nelloronni no il bonus scade entro domani significa che devi depositare entro domani
-
Ciao,
ma per questa invece? cosa dovrei fare?
UN BONUS SUL TUO PROSSIMO DEPOSITO
Torna a giocare con noi: oltre alla Serie A e B ci sono tutti i campionati europei e tanti altri eventi sportivi!1 ATTIVA IL BONUS
Effettua il login sul tuo conto di gioco attiva il tuo bonus sul deposito.2 EFFETTUA UN DEPOSITO
Deposita e ricevi subito il tuo bonus.
Troverai il massimo bonus disponibile nella sezione 'I miei bonus' della pagina di deposito.
PERIODO
23 Agosto - 8 SettembreSU COSA
Tutti gli eventi sportivi3 OTTIENI IL BONUS
Il bonus verrà immediatamente accreditato sul tuo conto.
Termini e Condizioni
Data di pubblicazione: 23/08/2019-
Per poter partecipare alla promozione devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic
-
La promozione è valida solo per gli utenti che possiedono un conto Betclic e che hanno ricevuto comunicazione dell'offerta per mezzo di una newsletter, mailbox, sms o notifica push.
-
Per utilizzare il bonus sul deposito, il cliente deve effettuare il login, attivare il bonus ed effettuare il deposito entro il periodo promozionale; al deposito, gli verrà immediatamente accreditato un bonus sul deposito fino all'importo massimo visualizzato nella pagina "i miei bonus"
-
Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 3 volte (3X) su singole o multiple, sia live che pre-match, ad una quota minima di 1,50 entro 7 giorni dal giorno di accredito del bonus. Le scommesse che non rispettano queste condizioni possono essere piazzate utilizzando il saldo bonus ma non conteranno ai fini di raggiungimento dei requisiti di puntata.
-
Dopo il termine del periodo promozionale il bonus non sarà più attivabile.
-
Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
-
Ogni decisione presa da Betclic è da considerarsi finale e non appellabile.
-
L'offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, computer, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail, numero di telefono, carta di credito o di debito e/o metodo di pagamento elettronico.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
Betclic si riserva il diritto di modificare, aggiornare, o integrare il presente Regolamento in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno immediatamente efficaci e vigenti al momento dalla pubblicazione del nuovo testo, pertanto ti esortiamo a controllare regolarmente il presente Regolamento onde assicurarti di avere sempre la versione aggiornata con le eventuali modifiche e di conoscerne esattamente il contenuto
-
Il bonus non potrà essere utilizzato per partecipare ad ulteriori promozioni.
-
-
@AlessandroMI quanto è la percentuale di bonus rispetto al deposito?
-
@Otamendi00 ha detto in [esclusiva] Betclic: hai il 50% fino a 25€!:
che sfiga,io l ho ricevuta del 50 per cento fino a 5 euro ahahaahaha
anche io, mi conviene farla ragazzi? Ma quindi devo depositare 10, gioco la qualificante a 10, poi il bonus a 5 e se lo prendo su betfair ho terminato, altrimenti dovrò rigiocarlo max altre 2 volte a quota min 1.50 giusto? @TheGhostNinja
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] Betclic: hai il 50% fino a 25€!:
@AlessandroMI quanto è la percentuale di bonus rispetto al deposito?
50 % fino a 5 euro
-
@AlessandroMI Si esatto
-
@AlessandroMI Si esatto
Una cosa, ma la quota 1.50 è riferita pure alla qualificante in saldo reale? Posso giocare su tutte le competizioni?
-
@AlessandroMI Da quanto sembra riferito al bonus
-
@AlessandroMI Da quanto sembra riferito al bonus
va beh l'ho giocato a 1.89 e amen, ho trovato una bancata a 1.92 con perdita 0.40 cent ps ma posso già scommettere i 5 euro di bonus? conviene a quota alta per cercare di non entrare nel rollover? Ovviamente con buon rating
-
@AlessandroMI Si puoi scommettere già, vai di quota alta se trovi qualcosa in dutcher o odds con buon rating
-
@TheGhostNinja ma posso giocare la stessa partita?
La prima è segno 1 su betclic e bancata su betfair
Se giocassi il bonus su betclic sulla X?Su betfair so che non avrei problemi a giocare lo stesso evento ma posso giocare lo stesso su betclic?
-
@AlessandroMI Si è come se giocassi 1x, basta che non copra tutti i tre esiti
-
Sia il deposito che il bonus presi su betfair ed evitato il rollover , vincita netta 4.39 .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet