Chiarimento su "CashOut" di BetFair
-
Ci sono commissioni sul cash.out?
-
@Drastic direi di sì, nel senso che se la quota banca non è cambiata da quando hai fatto la bancata comunque perdi qualcosa.. se la quota cambia a tuo sfavore poi la discrepanza aumenta
-
Quindi se la mia responsabilità era ad esempio 10 , ed effettuo il cash out perchè penso di aver fatto un errore a bancare mi verranno restituiti solo 10 meno il 5% di commissione, ovvero 9,50 giusto?
-
@Drastic dipende da come hai settato le impostazioni sul tuo conto Betfair. Se hai inserito che ti venga mostrata la cifra al netto allora il valore che leggi nel cashout è al netto, altrimenti è al lordo della commissione
-
Ciao ragazzi mi aggancio a questa discussione e vi chiedo urgetemente, perché avendo fatto delle puntate per sbaglio invece di bancare sulla partita fiorentina-roma che sta per iniziare, se in effetti le puntate sono state annullate.
InfattiI exchange sono ancora presenti tra le scommesse aperte quindi come faccio a sapere se sono state annullate?
La cosa che mi fa stare più tranquillo è che il mio credito è diminuito di 0,25 centesimi (penso il cashout) ma non in effetti non è stata presa alcun responsabilità ( avevo fatto anche 2 bancate sbagliate che ho annullato) -
@NinjaFed quando fai cashout il sistema non annulla le tue bancate (sarebbe impossibile pensa a quegli utenti che hanno "comprato" la tua quota); semplicemente punta l'opposto.
Se noti nella sezione scommesse aperte vedrai una scommessa di colore Blu, che equivale al tuo cash out -
@unknown97 Ti ringrazio per il risposta ok ora mi è più chiaro.
In particolare ho 5 scommesse tra quelle aperte ed abbinate: una puntata sbagliata che con il cash out è stata annullata da una bancata e poi un altra bancata ( era giusta ma mi sono fatto prendere dal panico) che con un altro cash out è stata annullata da 2 puntate.
Per voi è possibile questo scenario? -
@NinjaFed è stata annullata con due puntate perché nel momento in cui hai fatto cashout non c'erano abbastanza fondi per contropuntate con una singola quota e quindi ha preso dei fondi da una parte e dei fondi da un'altra. È possibile e anzi molto frequente
Comunque puoi fare la prova del 9, fai la somma della responsabilità delle tue bancate e vedi quanto vinci dalle "puntate blu", dovrebbero equivalersi più o meno -
@unknown97 Ho fatto anche questa contro prova si in effetti le vincite nette delle puntate sono molto vicine, anche se non esattamente equivalenti, alle resposabilità delle bancate. Grazie ancora
-
@Anonymous ha detto in Chiarimento su "CashOut" di BetFair:
@Drastic dipende da come hai settato le impostazioni sul tuo conto Betfair. Se hai inserito che ti venga mostrata la cifra al netto allora il valore che leggi nel cashout è al netto, altrimenti è al lordo della commissione
Dove trovo queste impostazioni sul tuo conto Betfair?
-
@Profano dalla sezione exchange clicca a destra su impostazioni e metti questo flag:
-
riesumo la discussione pur una domanda sul valore visualizzato sul cash out. Se ho bancato 10€, durante il live vedo che il cashout mi darebbe +4euro, questo valore visualizzato su betfair di +4 tiene o non tiene conto della commissione?
-
@bruttoceffo la commissione è sempre sul guadagno netto del cashout. Se vedi un +4, pagherai il 5% sui 4€
-
grazie davide
-
@bruttoceffo Ho notato che se vai su exchange, opzioni e spunti "raggruppa mercato" il totale che ti dà è al netto delle commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet