Depositare con carta Skrill VIRTUALE
-
Mi accodo alla richiesta...E' possibile collegare questa VCC a PayPal? La accetta?
-
@fucilator_3000 penso di sì. prova. nel caso non funzionasse la puoi eliminare da skrill
-
@lau-albu ha detto in Depositare con carta Skrill VIRTUALE:
@fucilator_3000 penso di sì. prova. nel caso non funzionasse la puoi eliminare da skrill
Nel senso che hai provato?
-
@Anonymous sai dirmi se la carta fisica è direttamente collegata al “Borsellino elettronico”?
-
@fucilator_3000 ha detto in Depositare con carta Skrill VIRTUALE:
no
-
@Mostro-lll ha detto in Depositare con carta Skrill VIRTUALE:
@Anonymous sai dirmi se la carta fisica è direttamente collegata al “Borsellino elettronico”?
si è collegata al conto Skrill. ma ha comissioni sul prelievo
-
@fucilator_3000 ha detto in Depositare con carta Skrill VIRTUALE:
no
Sarebbe interessante se si potesse fare...Hai modo?
-
@fucilator_3000 non ho PayPal. ma la creazione della carta virtuale è gratuita. se hai PayPal prova ad inserirla, magari poi la elimini. io su PayPal sono bannato da anni
-
@fucilator_3000 non ho PayPal. ma la creazione della carta virtuale è gratuita. se hai PayPal prova ad inserirla, magari poi la elimini. io su PayPal sono bannato da anni
Proverò sicuramente!
Se non dovesse funzionare, basta eliminarla e via vero?
-
@fucilator_3000 si si senza problemi ...
-
@fucilator_3000 si si senza problemi ...
Ho provato, ma Skrill si è tenuta comunque 0.90€ come "commissione" per la VCC.
Diciamo che Skrill è eccezionale per moltissimi punti di vista, ma in quanto a commissioni... Fra un po' metterà pure commissioni su quanti click fai...
-
CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON SKRILL ,HO 100 EURO LI E NON RIESCO A PRELEVARLI, NON MI FA DEPOSITARE SUI SITI DI SCOMMESSE NE MANDARLI AD ALTRI CONTI SKRILL, HO PROVATO ANCHE A FARE ACQUISTI ONLINE MA NULLA NON ME LO FA FARE, LI HO CONTATTATI MA DANNO RISPOSTE STANDARD. LI HO CHIAMATI MA HANNO DETTO CHE NON POSSONO PARLARE CON ME IN QUANTO IL CONTO E' INTESTATO A MIA MADRE , PERCHE DOVE AVER CREATO UN MIO CONTO E AVER CARICATO CON POSTEPAY EVOLUTION 300€ HO SCOPERTO DI NON POTER DEPOSITARE SUI SITI DI SCOMMESSE E QUINDI HO CREATO IL CONTO DI MIA MADRE PER SPOSTARLI, MA COME HO DETTO NON ME LI FA PRENDERE. QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI??
-
@GABBOBO cosa vuol dire che dove ho creato il mio conto e depositato 300€ con Postepay?
-
è * dopo , ho sbagliato a scrivere
-
@lau-albu quindi se uno si crea la card di Skrill fisica e poi carica una hype e associ hype a PayPal sì potrebbe passare da Skrill a PayPal senza commissioni?
-
@lau-albu alla fine ti hanno richiesto la foto? Il prelievo funziona?
-
@Danido99 Si esatto anche se non passi i soldi proprio su Paypal.
-
@ilu sì non passi i soldi proprio su PayPal però poi quando devo fare un deposito lo faccio tramite PayPal prendendo i soldi da Hype. Giusto?
-
@Danido99 ha detto in Depositare con carta Skrill VIRTUALE:
@lau-albu quindi se uno si crea la card di Skrill fisica e poi carica una hype e associ hype a PayPal sì potrebbe passare da Skrill a PayPal senza commissioni?
sei un genio!
-
@InBorghese addirittura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet