Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Solid_enri purtroppo i tempi sono variabili, per questo sconsigliamo l'utilizzo di paypal, rischi di non fare in tempo, se hai la possibilità di depositare con carta ti consigliamo di farlo, otterrai subito il bonus
-
Ultimamente in quanto tempo risponde l'assistenza di bet365 via email? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve scusate posso fare un'unica scommessa di 100 euro con i soldi del mio deposito a 1.50 e poi giocare i 100 euro del bonus invece che tutti insieme facendo tante scommesse di piccoli importi? poi altra domanda, se prelevo l'eventuale vincita fatta con i soldi depositati da me, perdo il bonus?
-
@gioggio83 volendo si, e no, non puoi mai prelevare il saldo reale se hai il bonus in corso, pena la sua cancellazione
-
ok, e come mai no? chiedo per curiosità
-
@gioggio83 perchè è una regola che ha imposto il book, se prelevi mentre hai il saldo bonus in corso, questo ti viene cancellato
-
intendevo quando mi hai detto volendo si e no, la prima domanda che ho fatto, la seconda risposta l'ho capita
-
@gioggio83 significa che tecnicamente puoi farlo, non è comunque l'approccio consigliato, in quanto aumenti la possibilità di entrare nel rollover facendo più scommesse
-
Salve, ho ancora in corso il rollover per la benvenuto. Il saldo non bonus posso anche piazzarlo ad una quota inferiore ad 1.5? So che non mi varrebbe ai fini del rollover, mi serve per contropuntare su un altro book, grazie
-
@AnnibaleBarca sì, puoi usarlo a qualsiasi quota. Come hai detto, però, non verrà conteggiato per il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho eseguito la verifica della carta di identità e successivamente della patente, devo adesso fare qualche altra verifica obbligatoria prima di poter depositare con payapal e poter ricevere il bonus?
-
@saveriodalberti a meno che non ti chiedano loro qualche documento specifico, puoi procedere con il deposito
-
Salve ragazzi ma che voi sappiate sono cambiati i T&C per la benvenuto?
Perchè mi sono registrato mi dicono che per depositare con PayPal occorre far arrivare il Codice a casa.
Altrimenti bisogna depositare con carta o bonifico. -
@michnik si, è normale, per questo sconsigliamo l'utilizzo di paypal, se riesci ora depositane 100 con carta
-
naturalmente posso fare 100 su una scommessa e 100 su un'altra? sull'oddmatc il rating più alto è 92 ora come ora...
-
@Lunas si si
-
Ciao! Una domanda: mentre sto svolgendo la benvenuto, posso depositare senza problemi? Senza ritirare, solo depositare. Anche con PayPal?
-
@frankSP si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet