Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gioggio83 significa che tecnicamente puoi farlo, non è comunque l'approccio consigliato, in quanto aumenti la possibilità di entrare nel rollover facendo più scommesse
-
Salve, ho ancora in corso il rollover per la benvenuto. Il saldo non bonus posso anche piazzarlo ad una quota inferiore ad 1.5? So che non mi varrebbe ai fini del rollover, mi serve per contropuntare su un altro book, grazie
-
@AnnibaleBarca sì, puoi usarlo a qualsiasi quota. Come hai detto, però, non verrà conteggiato per il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho eseguito la verifica della carta di identità e successivamente della patente, devo adesso fare qualche altra verifica obbligatoria prima di poter depositare con payapal e poter ricevere il bonus?
-
@saveriodalberti a meno che non ti chiedano loro qualche documento specifico, puoi procedere con il deposito
-
Salve ragazzi ma che voi sappiate sono cambiati i T&C per la benvenuto?
Perchè mi sono registrato mi dicono che per depositare con PayPal occorre far arrivare il Codice a casa.
Altrimenti bisogna depositare con carta o bonifico. -
@michnik si, è normale, per questo sconsigliamo l'utilizzo di paypal, se riesci ora depositane 100 con carta
-
naturalmente posso fare 100 su una scommessa e 100 su un'altra? sull'oddmatc il rating più alto è 92 ora come ora...
-
@Lunas si si
-
Ciao! Una domanda: mentre sto svolgendo la benvenuto, posso depositare senza problemi? Senza ritirare, solo depositare. Anche con PayPal?
-
@frankSP si
-
Ciao ragazzi, chiedo qui perché non ho trovato un'altra persona che avesse il mio stesso dubbio:
all'interno della benvenuto dedicata a Bet365 c'è scritto:" ATTENZIONE: Se si decide di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ sarà obbligatorio attendere la verifica del conto di gioco, da effettuare tramite la convalida di almeno 2 documenti (carta e patente/passaporto) prima di attivare l’offerta e completare la verifica mediante codice postale. È possibile, invece, depositare subito con carta e attivare la promozione senza attendere la convalida dei documenti. "
Vorrei capire se depositando con carta, la verifica del conto gioco ai fini del prelievo deve comunque avvenire mediante l'invio di due diversi documenti. Al momento non ho né patente né passaporto, potrò poi effettuare il prelievo inviando come documento soltanto la carta d'identità? Grazie!
-
@sp3nko è possibile che depositando con carta a loro basti solo la carta d'identità come documento
Ad ogni modo se hai solo la carta d'identità ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza. Fallo però solo se te lo chiedono, perché costa 16€
-
@sp3nko Se usi la carta no, se usi paypal o invii un secondo documento o fai la verifica postale (che è incompatibile con la promo).
-
Vorrei capire una cosa, ho inviato la carta d'identità e mi hanno rapidamente (in giornata) verificato alla fine di agosto. Non ho ancora depositato e loro non mi hanno chiesto più nulla. Posso versare con paypal e usufruire del bonus? Cioè la faccenda della verifica postale non me l'hanno proprio citata
-
@Anonymous grazie infinite!
-
@Yukio grazie
-
@Lunas Per paypal ti serve il secondo documento.
-
Ciao, quanto budget è richiesto per Bet365 visto il rollover da 600€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet