Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@elmachico891 devi aspettare che finisca la partita, dopodiché verrà conteggiata
-
Buongiorno, un chiarimento: nella guida c'e' scritto: "4.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€)" ........e subito dopo "4.3) Bancare la scommessa su Betfair." La mia domanda è: due puntate da 100 euro ciascuna su bet365 su due eventi diversi ? E poi la bancata da 200 euro complessivi? Grazie
-
@LCADOPPI no, puntate identiche e poi unica bancata su betfair mettendo 200 nell'importo puntata del calcolatore
-
@Anonymous perfetto. Per rating alto, si intende oltre 90 o 86-87 puo andare bene comunque?
-
@LCADOPPI generalmente consigliamo dal 90% in su
-
@LCADOPPI Alto direi oltre 98/99%, considera che b365 ha quote buone di solito e non è difficile trovarle in pp.
-
Contattata la chat per la questione documenti mi hanno detto che basta verificarne 1 + PVC, È corretto?
-
@Charlie-HB Si è corretto
-
Scusate, cosa si intende che la verifica procede tramite codice postale? L'indirizzo di spedizione fa fede a quello che scrivo in registrazione o quello riportato sulla carta di identità?
-
buonasera, volevo saper.....qualcuno ha mai depositato e prelevato con n26?
-
@Claudio-NinjaBet salve, ho effettuato il deposito prima della verifica kic, tra invio del codice postale e verifica sono trascorsi 7 giorni e quindi il mio versamento non era più utilizzabile per richiedere il bonus.... allora ho puntato e bancato epr recuperare il deposito, a distanza di 2 gg mi arriva un messaggio da bet365 dicendomi che avevo a disposizione il bonus benvenuto. posso depositare serenamente oppure sarà un errore?
-
@sweetlea risolto, ho sentito la chat e mi hanno confermato che il bonus è disponibile
-
Se deposito con la Postepay Evolution, devo inviare due documenti ed aspettare il codice oppure posso depositare senza problemi per il bonus?
-
@LOLO95777 se depositi con quella carta potrai affrontare da subito la benvenuto senza dover attendere nessuna verifica di nessun tipo
-
@Chomp96 quindi non posso usare PayPal associato alla carta e devo inserire i dati nel sito?
-
@LOLO95777 esatto, dovrai utilizzare direttamente la carta, e non avrai problemi
-
@Chomp96 e per quanto riguarda n26? la carta è abilitata ai prelievi?
-
@francescogb essendo una carta di provenienza tedesca potrebbe darti dei problemi, ti consigliamo di utilizzarne un'altra
-
Ciao, ho un problema, sul conto di bet 365 avevo 100 euro di bonus benvenuto più 15 euro di saldo reale. Ho giocato 15 euro a quota 1.20,pero controllando ho visto che mi ha scalato il bonus e non il saldo reale. Come è possibile?
-
@Grindelwald96 non è possibile, hai avuto dei problemi con la benvenuto ed hai dovuto farti accreditare il bonus manualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet