Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 e per quanto riguarda n26? la carta è abilitata ai prelievi?
-
@francescogb essendo una carta di provenienza tedesca potrebbe darti dei problemi, ti consigliamo di utilizzarne un'altra
-
Ciao, ho un problema, sul conto di bet 365 avevo 100 euro di bonus benvenuto più 15 euro di saldo reale. Ho giocato 15 euro a quota 1.20,pero controllando ho visto che mi ha scalato il bonus e non il saldo reale. Come è possibile?
-
@Grindelwald96 non è possibile, hai avuto dei problemi con la benvenuto ed hai dovuto farti accreditare il bonus manualmente?
-
Questo post è eliminato! -
Si mi hanno accreditato il bonus manualmente. C è qualche differenza?
-
@Grindelwald96 si, in quel caso il bonus viene preso per primo quando si scommette, in ogni caso non è un gran problema, a scommessa conclusa se vincente quella vincita sarà di saldo bonus, per ora puoi scommettere il resto del bonus a quota alta cercando di perderlo
-
Ho capito ma non dovrei poter giocare il bonus a quota 1.20, o mi sbaglio? Cioè è come se il mio bonus avesse solo il rollover ma nessun requisito di puntata
-
@Grindelwald96 il bonus te lo lasciano comunque giocare anche a quote inferiori, ma quella scommessa non ti varrà per il rollover
-
Ah ho capito, quindi devo completare comunque il rollover attraverso giocate che soddisfano i requisiti di puntata, oppure perdere il bonus giusto?
-
@Grindelwald96 esattamente, segui comunque la guida, l'unica cosa che cambia per te e che viene preso prima il bonus quando scommetti, e non prima il saldo reale
-
Buonasera. Utilizzando il bonus benvenuto la vincita è stata su bet365. Siccome non ho mai affrontato un rollover, vorrei sapere se le puntate per completarlo devono avere quota minima 1.50 o 4 come consigliato. Poi se posso fare piu puntate di piccolo importo oppure una unica da 400 euro. Grazie mille
-
@LCADOPPI ora le puntate per completare il rollover devono essere fatte a quota minima di 1,5 al rating più alto possibile, puoi anche dividere i 400€ da scommettere, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 ok, e nel calcolatore la liquidità minima da impostare è sempre 200 euro? E da ultimo: il modo per calcolare il potenziale guadagno è sempre dividendo l'importo puntato metà come soldi veri e metà come BR ? Grazie ancora
-
@LCADOPPI la liquidità minima dovrai impostarla pari alla puntata che vorrai fare, se vorrai ad esempio scommettere 50€ imposta 50 come liquidità, ora tutte queste scommesse atte a completare il rollover dovrai farle in modalità normale, dalle quali otterrai delle piccole perdite
-
@Chomp96 questo significa che il bonus non viene piu utilizzato per le puntate?
-
@LCADOPPI anche se venisse utilizzato, il guadagno che hai ottenuto da esso lo hai già calcolato con la prima giocata che hai fatto per giocarlo, quindi non devi più considerarlo come saldo bonus, in generale per tutti i rollover solo la prima volta che giochi il bonus devi considerarlo tale, tutte le giocate successive atte a completarne il rollover vanno considerate in normale
-
ciao a tutti , avrei un dubbio sulla registrazione su bet365... se l'indirizzo tra carta d'identità e patente non coincide potrebbero farmi problemi per un eventuale prelievo?
-
@dave8585 no, al massimo ti chiedono il certificato di residenza per vedere esattamente dove risiedi
-
@Anonymous invece per registrare sul PT la prima scommessa posso registrarle nel seguente modo? una da 100 Euro come bonus e una 100 euro in modalità normale, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet