Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alk98traz2 Ciao, penso di aver fatto il tuo stesso sbaglio...ho depositato subito con Paypal senza verificare il conto...mi confermi che depositando nuovamente però con la carta posso richiedere il bonus?
-
@roberto-p si, deposita con carta è potrai richiedere subito il bonus
-
Buongiorno. Scusate, ma se la prima scommessa piazzata è vincere, alla seconda bisogna piazzare l'intero importo o solamente 200 €?
-
@ClEv784 devi perdere l'intero importo oppure soddisfare il rollover scommettendo altri 400€ a quota 1.5
-
Buongiorno, vorrei procedere con la promozione di bet365 tramite la "strategia alternativa" (100 euro punta e banca e 100 bonus euro a quota 3/4). La mia domanda è: con la prima giocata che effettuo (che teoricamente è un punta e banca a quote basse) preleva i soldi reali o bonus?
-
@blackpower la prima giocata viene fatta con soldi reali, solo dopo averla fatta potrai giocare subito il bonus
-
una domanda: in fase di registrazione mi presenta un codice bonus SUPERSCOMM pre-compilato, lo devo mantenere?
-
@Emmebi61 no, quel codice significa che hai visitato siti di pubblicità esterni. Non è necessario toglierlo, ma se lasci quel campo vuoto è meglio
-
Salve, avete riscontrato problemi nella registrazione al sito?
-
buonasera,avrei un dubbio...
sto utilizzando il secondo metodo per minimizzare la responsabilità...piazzando la prima scommessa su un esito del 15 ad esempio,e quella bonus su un evento di domani va bene? -
@andrei sì va bene, basta che giochi il bonus subito dopo aver piazzato quella con il deposito
-
E' necessario scommettere 100 euro su un evento, poi dovrebbe arrivarmi subito il bonus da 100 giusto? subito dopo piazzo anche i 100 di bonus per un totale quindi di 200. A questo punto banco su Betfair quindi?
Ricapitolando, punto 100, ricevo bonus e lo punto, solo adesso banco su Betfair. Giusta sequenza? -
@zack951 sì, tutto corretto
-
@Anonymous grazie mille
-
salve, ho caricato 100 euro sul conto tramite paypal dato che purtroppo non mi permetteva di utilizzare la mia carta revolut, il problema è che mi chiede una doppia verifica fatti i documenti ora mi devono inviare a casa un codice entro 5 giorni, non c'è un modo piu veloce per procedere? il loro servizio assistenza è pietoso e sono da due ore in attesa sulla chat
-
@dakun purtroppo no, sei obbligato ora ad attendere il codice via posta prima di procedere con la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
quindi devo sperare arrivi entro sabato, altrimenti si va direttamente a lunedi. oppure caricarne altri 100 pero con una carta diversa dalla revolut?
-
@dakun chiedi all'assistenza se, depositando con carta, puoi procedere con l'offerta benvenuto o se devi comunque attendere la convalida postale
-
quindi rischio di perdere il benvenuto se sforo i 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet