Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, ho depositato con carta di credito e giocato il deposito e il bonus. Ora vorrei inviare i documenti per la convalida del conto di gioco, come faccio?
-
buonasera, una volta sbloccato il bonus ho comunque i sette giorni per poterlo giocare oppure posso attendere quote migliori?
-
@dakun hai 90 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finire il rollover del bonus
-
@MeryEn inviali via email, qui trovi il contatto https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ok, quindi procedo facendo prima una scommessa da 100 a quota 1.5, e poi una seconda da 100 a quota di 4/5 giusto?
-
@dakun esatto
-
Dopo aver fatto la doppia giocata ( una da 100 soldi veri, e 100 con il bonus) ho vinto su Bet 365 sfortunatamente, adesso mi trovo 230 euro di bonus sport e 230 di saldo reale, devo puntare 230 solamente per poter prelevare il saldo bonus? Nel senso che adesso i 230 reali sarebbero già prelevabili( ma non prelevo per non perdere il bonus) e per rendere prelevabile il bonus punto 230 e banco su betfair? grazie mille in anticipo
-
@zack951 basta che scommetti 400 a quota minima 1,5 e completi il rollover.
-
Ora dopo aver scommesso 400 e bancato su betfair, mi risulta ancora 60 euro di saldo evidenziato come bonus sport. Verrà a modificarsi una volta terminata la scommessa o dovrò scommettere ulteriori 60 per renderlo prelevabile?
-
@zack951 alla fine della scommessa con i 400€ avrai tutto il saldo prelevabile e avrai quindi completato l'offerta
-
Ciao avrei bisogno di aiuto per chiarire una cosa. Ho fatto registrazione e primo deposito di 100€ con Paypal. Non mi è stato chiesto di verificare altro oltre la carta d'identità. È normale? devo farlo io in altro modo? grazie in anticipo
-
@paro hai avuto la possibilità di attivare la promozione o no?
-
@Chomp96 no. Però andando su offerte trovo questo
-
@paro esatto, devi fare la verifica postale, ed hai 7 giorni di tempo per farla altrimenti perderai la possibilità di ottenere il bonus, se quindi non vuoi rischiare fai un'altro deposito con carta
-
@Chomp96 ho appena richiesto la verifica postale e dovrebbe arrivare entro 5 giorni lavorativi. Di solito sapete se viene rispettata la tempistica? In caso farò un altro depisto con Paypal
-
@paro purtroppo non siamo a conoscenza delle tempistiche precise di quella verifica, immagino tu intenda con carta, e non con paypal un eventuale secondo deposito, altrimenti la situazione non varierà
-
@Chomp96 si scusa ho scritto Paypal anziché Postepay
-
@Chomp96 ad ogni modo non è necessario un secondo documento oltre la carta d'identità giusto? dovrei aspettare solo la verifica postale?
-
@paro esatto
-
@Chomp96 ok ottimo! Anche se mi sa che farò il secondo deposito mi sono messo un po' di credito nella Postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet