Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
altra cosa: con rating più alto limito la "perdita", corretto?Quindi magari converrebbe mettere qualcosa in più sulla responsabilità, ma avere una perdita minore?
-
@RogerJoe si, se la responsabilità non è un problema in generale gioca alla quota che ti fa perdere meno, e che quindi abbia un rating più alto, qualunque sia la sua quota, purché sia di almeno 1,5
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ciao alla fine per non rischiare ho fatto un secondo deposito di altri 100 con PostePay. Secondo te onde evitare casini è un problema se prelevo 100 euro prima di procedere con la qualificante(dato che 100 li avevo già depositati)?
-
@paro si, evita di varlo, procedi con la qualificante, in ogni caso non potresti comunque prelevare nulla se prima non giochi il saldo, quindi ora segui la guida, se segui la strategia alternativa seguila con la differenza di fare la prima puntata con saldo reale da 200€ e la seconda con il bonus da 100 come al solito, ovviamente bancando per gli importi che scommetti
-
@Chomp96 Ok grazie, allora faccio la qualificante con 100 di 200 reali e gli altri intanto li lascio a riposare
-
Un dubbio: io devo fare due puntate consecutive pari a 200€ totali, 1 con saldo reale + 1 con saldo bonus. La bancata può essere una sola giusto? Quella che viene dal calcolatore impostato su budget 200?
e se sfiga vuole che nella seconda puntata su Bet vari la quota? -
@paro se decidi di applicare la strategia normale si, puoi bancare una sola volta impostando nel calcolatore 200 in puntata, se le piazzi subito difficilmente le quote cambieranno, nel caso succeda diccelo e ti diremo come dovrai fare
-
@Chomp96 ok grazie, il bonus si deve giocare entro la settimana dal primo deposito?
-
e secondo te meglio scommettere su un match con rating 93,62 e quota 3.5 o rating 92.44 e quota 4.33?
-
@paro il bonus ha scadenza di 30 giorni dal momento dell'accredito, valuta tu, la differenza è minima
-
@Chomp96 vero. Sono rating valiti o credi sia meglio puntare a qualcosa di più alto? Magari aspetto domani, ma non credo cambi molto
-
@paro sono buoni rating per delle quote alte, puoi attendere domani con le partite del week end più vicine, ma comunque non cambierà molto
-
@Chomp96 ok grazie del supporto
-
Salve, io ho seguito la strategia alternativa, quindi ho piazzato due scommesse diverse, una a quota bassa e una a quota alta. Dato che sto vincendo la prima (a quota bassa, con saldo reale) mi chiedevo se fosse possibile prelevare almeno quella vincita da bet365 o non si può proprio prelevare nulla fino alla fine del rollover (se mai ci dovessi entrare, la partita è alle 20)?
-
@flasore no, non puoi prelevare nulla da bet365 finchè non avrai o perso tutto il bonus o compeltato il rollover
-
@Chomp96 problema: ho fatto le due scommesse consecutive qualificanti, ma alla seconda invece di scalarmi i soldi dal saldo bonus hanno preso dal saldo reale. Non ho visto opzioni di scelta su quale saldo usare al momento di piazzare la scommessa!!
-
Io avevo 200 euro di saldo reale nel conto
-
Come posso risolvere??
-
@paro è normale, ti scala prima il saldo reale Bet365. Ora dovresti poter scommettere i 100€ di bonus visto che hai giocato l'intero saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet