Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@flasore no, non puoi prelevare nulla da bet365 finchè non avrai o perso tutto il bonus o compeltato il rollover
-
@Chomp96 problema: ho fatto le due scommesse consecutive qualificanti, ma alla seconda invece di scalarmi i soldi dal saldo bonus hanno preso dal saldo reale. Non ho visto opzioni di scelta su quale saldo usare al momento di piazzare la scommessa!!
-
Io avevo 200 euro di saldo reale nel conto
-
Come posso risolvere??
-
@paro è normale, ti scala prima il saldo reale Bet365. Ora dovresti poter scommettere i 100€ di bonus visto che hai giocato l'intero saldo reale
-
@Anonymous eh però ho giocato 200 euro di saldo reale anzichè 100+100. Come gioco il bonus ora? come mi pare?
-
ho praticamente fatto una bancata a vuoto. Per questo ieri avevo chiesto se non convenisse prelevare 100 dei 200 che avevo nel saldo reale.
Ora dovrei prendere un altro evento a rating massimo e fare punta/banca con rating alto giusto? -
Anzi no! devo trovare sempre un evento con rating alto e quota alta altrimenti poi dovrei fare il rollover
-
@paro se tu hai puntato 200 e hai coperto l'intera puntata allora hai fatto tutto bene finora. Ora piazza un punta+banca in Modalità BR con il bonus, rispettando la quota minima di 1.50
-
@Anonymous si ho fatto due puntate consecutive da 100 sulla stessa partita e alle stesse quote e la bancata corrispettiva. Ok però se la prossima puntata con saldo bonus la vinco su net365 poi devo fare il rollover giusto? quindi mi conviene sempre rispettare il discorso di trovare una quota alta, no?
-
@paro sì, se vinci dovrai fare il rollover. Quindi se vuoi cercare di perdere devi trovare una quota alta
-
Ok grazie, diciamo che facendo così ho avuto la sconvenienza di puntare con saldo reale su un match con rating un po' più basso perché avevo cercato la quota alta, invece bastava in quel caso 1.5. Vabbé pazienza
-
ciao ragazzi, ho vinto su bet365 la puntata col bonus, e quindi ho ripuntato 100euro su un'altra partita per iniziare il rollover, il saldo prelevato non è stato quello bonus ma quello sport normale, sarà comunque valida ai fini del rollover?
-
@guidolig sì
-
Per sbaglio abbiamo fatto punta e banca prima di ricevere il bonus. Abbiamo poi giocato prima punta e banca normale poi subito dopo bonus.
Come rollover quanto è richiesto in questo stato? -
@elmazza non si capisce una mazza, spiega meglio il problema
-
Salve ragazzi, una cosa non ho ben chiara di questa benvenuto. Se io dovessi effettuare il deposito con paypal devo inviare ulteriori documenti oltre alla carta d'identità per avere il bonus di benvenuto? E poi un'altra cosa: se per caso dovessi vincere su bet 365 a quota 2. Quindi giocando 200 euro ipoteticamente sarei a 400. Ora dovessi giocare i 400 il mio rollover sarebbe completato in quanto 400 + 200 = 600 oppure dovrei effettuare un ulteriore puntata in caso di vittoria su bet 365? Grazie in anticipo per la risposta e per la pazienza
-
- sì, devi inviare ulteriori documenti e completare la verifica postale
- se vinci la prima da 200 ti mancheranno 400 da puntare. Al termine della scommessa di 400 avrai completato l'offerta e tutto il saldo sarà prelevabile
-
Ciao, depositando con postepay standard, non intestata,occorre lo stesso la doppia convalida??
-
@lunerio I metodi di pagamento devono essere intestati a te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet