Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@elmazza non si capisce una mazza, spiega meglio il problema
-
Salve ragazzi, una cosa non ho ben chiara di questa benvenuto. Se io dovessi effettuare il deposito con paypal devo inviare ulteriori documenti oltre alla carta d'identità per avere il bonus di benvenuto? E poi un'altra cosa: se per caso dovessi vincere su bet 365 a quota 2. Quindi giocando 200 euro ipoteticamente sarei a 400. Ora dovessi giocare i 400 il mio rollover sarebbe completato in quanto 400 + 200 = 600 oppure dovrei effettuare un ulteriore puntata in caso di vittoria su bet 365? Grazie in anticipo per la risposta e per la pazienza
-
- sì, devi inviare ulteriori documenti e completare la verifica postale
- se vinci la prima da 200 ti mancheranno 400 da puntare. Al termine della scommessa di 400 avrai completato l'offerta e tutto il saldo sarà prelevabile
-
Ciao, depositando con postepay standard, non intestata,occorre lo stesso la doppia convalida??
-
@lunerio I metodi di pagamento devono essere intestati a te.
-
@lunerio è vietato da ogni sito di scommesse usare carte o conti di altre persone, rischio il blocco del conto gioco
-
Ragazzi per chi é impossibilitato ad effettuare la verifica postale entro i primi 7 giorni dal deposito perche non si trova a casa esiste qualche soluzione alternativa per verificare il conto?
-
@xGl0bus anche se non sei a casa non.importa, andrai a prendere la raccomandata dall'ufficio postale. Alternative non ce ne sono
-
@xGl0bus altrimenti depositi prima con carte se non vuoi aspettare la verifica per paypal
-
una domanda: se sfortunatamente prendo la scomessa a quota 3/4 dell'importo bonus, poi devo rigiocarlo interamente? perchè in quel caso su betfair dovrei avere parecchia disponibilità
-
@blackpower nel caso di vincita della giocata bonus, dovrai giocare a quel punto 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover della promozione, e terminare quindi l'offerta
-
Tra qualche giorno inizierò bet365.
Ma avendo riscontrato dei problemi con la mia carta mi chiedo se potrei utilizzare un altra carta con un nome diverso dal mio per deositare e prelevare? -
@iTzGhasT no, devi per forza usarne una a nome tuo
-
@Anonymous e se a questa carta(con un altro nome) collegassi Il mio paypal?
Ci sono problemi in fase di deposito-prelievo? -
@iTzGhasT non puoi collegare al tuo conto paypal una carta intestata ad un altra persona, ti bloccano il conto paypal
-
giusto, grazie
-
Ciao, ho piazzato le due scommesse da 100 € identiche tra loro, le quali purtroppo sono risultate vincenti. Ora sono nella situazione in cui ho 350€ prelevabili e 350€ che figurano come bonus sport. Devo quindi piazzare una scommessa a quota elevata pari a 350€ (con conseguente altissima responsabilità su Betfair)? Grazie
-
@ManuelB devi piazzare un punta+banca da 400€ (puoi fare anche più scommesse se vuoi) a quota minima di 1.50 (non puntare a quote alte)
Indipendentemente dall'esito della scommessa, al termine della partita, avrai completato l'offerta e potrai prelevare tutto il saldo
-
Buonasera avrei una domanda da porre.
Non appena ho compiuto 18 anni, mi sono iscritto a bet365 e quindi ho usato la promo di benvenuto allora. 1/2 mesi fa mi ero reiscritto al predetto book per poter utilizzare le ricorrenti, conscio del fatto che comunque non avrei potuto utilizzare nuovamente il bonus di benvenuto. L'altro giorno però mi accorgo che sulla sezione "Archivio" - "I miei bonus" c'era la voce "riscatta il tuo bonus di benvenuto".
E' possibile che mi abbiano dato la possibilità di effettuare un'altra volta il bonus di benvenuto oppure è solo un bug del sistema?
Chiedo direttamente a voi che avete sicuramente più esperienza di me in merito. -
@Ninja7 quant anni sono passati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet