Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera avrei una domanda da porre.
Non appena ho compiuto 18 anni, mi sono iscritto a bet365 e quindi ho usato la promo di benvenuto allora. 1/2 mesi fa mi ero reiscritto al predetto book per poter utilizzare le ricorrenti, conscio del fatto che comunque non avrei potuto utilizzare nuovamente il bonus di benvenuto. L'altro giorno però mi accorgo che sulla sezione "Archivio" - "I miei bonus" c'era la voce "riscatta il tuo bonus di benvenuto".
E' possibile che mi abbiano dato la possibilità di effettuare un'altra volta il bonus di benvenuto oppure è solo un bug del sistema?
Chiedo direttamente a voi che avete sicuramente più esperienza di me in merito. -
@Ninja7 quant anni sono passati?
-
@cinghialeansioso La prima volta che mi sono iscritto era nel 2016 e successivamente anche nel 2018. La differenza da allora è che ho cambiato la mail d'iscrizione, in quanto me ne sono creata una per il MB.
-
@Ninja7 ma avevi chiuso il conto?
-
@cinghialeansioso sì entrambe le volte
-
@Ninja7 ma forse puoi tentare ma aspetta domani lo staff
-
ragazzi ho bisogno di una mano, ho vinto purtroppo la scommessa su bet365 e ora mi ritrovo ad avere sul sito 429,62 euro non prelevabili come faccio ?? non ho capito come fare a completare il rollover, cioè se punto quei soldi e arrivo a 600 diventano prelevabili ?? grazie a tutti
-
Salve, il per poter usufruire di PayPal mi sono iscritto, ho verificato i documenti e richiesto la verifica dell’indirizzo. Quest’ultima però non arriva e non vorrei che scadessero i termini (sono già trascorsi 10 giorni). A questo punto, se verso con la carta, potrò eventualmente prelevare anche se questo codice a casa non mi arriverà mai o devo aspettare i comodi di poste italiane?
-
@iniuria86 ma hai già depositato con paypal? se ancora non l'hai fatto puoi depositare con carta e procedere con l'offerta, se invece hai depositato già con paypal e sono passati 10 giorni purtroppo hai perso l'offerta
-
@tomdre ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5, e al termine della scommessa tutto il saldo sarà prelevabile, puoi dividere i 400€ anche in più scommesse, l'importante e piazzarle rispettando le quote minime di 1,5
-
@Chomp96 no, proprio per precauzione non ho ancora mai depositato. Il servizio clienti mi ha detto che ho a disposizione ancora circa un mese per effettuare il primo versamento, ma essendo una rollover non voglio trovarmi poi troppo stretto a dover scommettere a Natale. Quello che mi chiedevo é se, depositando con la carta e (si spera di no) vincendo su bet365, quando dovrò prelevare mi manderanno i soldi sulla carta o dovrò comunque aspettare un codice a casa che non arriverà mai? L’alternativa sarebbe puntare a quote altissime sperando di “prelevare” bancando, ma ci sono responsabilità enormi e il rischio che comunque vinci lo stesso.
-
@iniuria86 se depositerai ora con carta dovrai poi prelevare sempre con carta
-
@Chomp96 questo è chiaro, ma mi fanno prelevare anche senza verifica della residenza? Non vorrei versare con carta e trovarmi magari un migliaio di euro bloccati a vita su bet365 perché le poste hann0 deciso così.
-
@iniuria86 si, ti faranno prelevare anche senza verifica della residenza se depositerai con carta, quella restrizione è applicata solo se deposito con paypal per la benvenuto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti. Ho depositato i 100 € e mi sono stati accreditati i 100 € di bonus. Vorrei però attendere qualche giorno prima di fare la puntata da 200 € a una quota piuttosto alta (in breve, attendo che mi rientri liquidità per poter bancare senza problemi). Il bonus ha una scadenza oppure non c'è fretta di spenderlo? Ho letto che bisogna concludere l'eventuale rollover entro 30 giorni, ma a partire da quando? Grazie!
-
@MdM83 devi puntare e completare il tutto entro 30 giorni dall'attivazione del bonus, non ci sono altre scadenze per la prima giocata
-
ieri mi sono registrato su BET365 e dopo avere pensato un sacco di tempo su quale quota puntare per "perdere la puntata" avevo individuato l' X del Barca. Ho puntato i primi 100 euro( quelli del saldo) sulla X, ma nel frattempo che mi veniva accreditato il bonus di 100 , la quota è cambiata e non era piu' molto vantaggiosa...dopo avere pensato un sacco cosa puntare per "perdere il bonus" ho giocato la X del Chelsea col Valencia a quota 3.8...ed indovinate come è finita la partita? Pareggio. Adesso mi ritrovo con 380 euro sul conto e un roll-over da completare. siccome la guida parlava di puntare saldo e bonus su una stessa partita adesso mi sono impantanato...cosa devo fare? devo rigiocare tutti i 380 euro su un unico evento? per favore aiuto!! ^^
-
@silverex devi fare ora una puntata di 380€ (puoi fare anche più scommesse se preferisci) a quota minima di 1.50
Al termine della partita:
- se vinci su bet365 dovrai puntare altri 20€ per completare il rollover
- se vinci su betfair avrai finito
-
@Anonymous grazie mille come al solito Anonymous, sempre puntualissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet