Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ligabond è sconsigliato, dato che più scommesse piazzi maggiore è il rischio di vincerne almeno una e dover fare tutto il rollover
-
Incredibilmente non mi fanno nemmeno aprire il conto per qualche strano motivo. Bah almeno non perdo tempo con sto book
-
Si sa quando l'offerta scadrà e se ci sono limiti di tempo per fare il primo deposito?
-
@Alphanor attualmente la data di scadenza è fissata al 31 dicembre, ma viene rinnovata da 2 anni a questa parte, non ci sono limiti espliciti di tempo dalla registrazione per effettuare il primo deposito, ma in generale consigliamo di iscriversi solo quanto si è subito pronti per affrontare la benvenuto
-
ciao ragazzi aiutoooo ho vinto con il saldo bonus ora mi ritrovo con 350 euro come mi comporto devo fare un unica scommessa da 350 o piu scommesse? consigli?
-
@sokke ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciao ragazzi aiutoooo ho vinto con il saldo bonus ora mi ritrovo con 350 euro come mi comporto devo fare un unica scommessa da 350 o piu scommesse? consigli?
Il rollover è 6x, quindi devi scommettere (quota minima 1,5) ulteriori 400 euro oppure scommettere fino a perdere tutti i fondi su bet365. Non ti affliggere, puoi fare anche due scommesse da 200 e sei a posto.
-
@Lunas grazie mille in anticipo giusto per capire quindi devo arrivare a un totale di 600 quota minima 1.5 la scommessa qualificante del primo deposito vale per completare il rollover?quindi mi rimangono 400 esatto?
-
@sokke ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Lunas grazie mille in anticipo giusto per capire quindi devo arrivare a un totale di 600 quota minima 1.5 la scommessa qualificante del primo deposito vale per completare il rollover?quindi mi rimangono 400 esatto?
esatto perché 600-100 (deposito)-100 (bonus) = 400. Non devi in nessun caso prelevare fino al completamento del rollover
-
@Lunas ok tutto chiaro gentilissimo arrivato a questo punto mi conviene scommettere su quote basse non inferiore al 1.5
-
@sokke sì, l'importante è che siano almeno 1,5
-
@Lunas okkkkk grazie mille
-
Ragazzi buongiorno, ho una domanda. Ho depositato i 100 euro della qualificante con paypal, non essendo consapevole di cosa fosse la verifica postale. Il documento è stato verificato, ma giustamente per il bonus devo attendere la lettera per posta. A questo punto dovendolo richiedere entro 7 giorni, è improbabile che la lettera arrivi in questo lasso di tempo, perciò il bonus l'ho perso? posso comunque giocare e ritirare i 100 euro?
-
@NikiCasa22 se ne hai la possibilità ti conviene depositare ora 100€ con carta, così da ricevere comunque il bonus, se non puoi farlo, si, ti converrà rendere prelevabile quei 100€ e ritirarli
-
@Chomp96 okay ho capito grazie, e depositando i 100 con la carta a quel punto dovrei fare una scommessa da 200 a quota minima di 1,5 e successivamente con gli altri 100 euro bonus cercare di perderli giusto
-
@NikiCasa22 esattamente
-
@Chomp96 segnalo comunque che l'oddsmatcher non risulta funzionare per bet 365
-
@NikiCasa22 si ne siamo a conoscenza, stiamo verificando, quanto prima tornerà disponibile
-
ciao ragazzi, non mi è chiara una cosa: nella guida devo depositare 100 e poi dice di scommettere 200 (inclusi quelli del bonus, che pero' saranno visibili solo dopo aver piazzato la scommessa)... come faccio a giocarli se non li vedo?
ho attivato l'offerta come indicato nella guida -
@Aradia86 giochi i primi 100 e subito dopo ti escono altri 100 da scommettere
-
con il versamento con la postepay evolution, sul sito dice che c'è un problema con l'elaborazione del versamento, dice di controllare se ho sbagliato a inserire i dati oppure di cambiare metodo di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet