Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, avrei una domanda... Mi trovo in questa condizione:
- Scommessa saldo, 100€ a quota 1.50, vinta
- Scommessa bonus, 100€ a quota 5, persa
Il rollover non dovrebbe partire, quindi posso prelevare le vincite derivanti dalla scommessa saldo... corretto??
-
@marcus corretto, vendo perso il bonus puoi ora prelevare il saldo reale senza problemi
-
ho giocato i primi 100 come saldo sport e mi hanno accreditato 100 di bonus che ho giocato nella stessa partita e quindi avevo 157 di saldo bonus e 157 di saldo reale, ho giocato 157 ma è stato utilizzato il saldo sport, perché? a quota 1.83
-
@vin15 è normale, viene sempre preso il saldo reale rispetto al saldo bonus durante la benvenuto. In ogni caso, anche le scommesse con saldo reale contano ai fini del rollover.
-
i 100 qualificanti per forza in una sola scommessa?
-
@LEOMORAS Puoi dividerli, ma devi giocare il bonus solo dopo averli scommessi tutti e 100, e prima che qualsiasi scommessa con il saldo reale sia terminata
-
cosa significa precisamente "completare la verifica mediante codice postale"?
-
@Marshall7 Che ti mandano la lettera a casa con il codice.
-
Buongiorno, ho fatto l offerta depositando i 100 euro e ottenendo i 100 euro bonus.. Purtroppo però ho perso su betfair e ho vinto tutto su bet365.. Potreste spiegarmi meglio come sbloccare il saldo per poter prelevare?
Perché cercare di scommettere vincendo tutto su betfair è quasi impossibile.
Non ho capito bene l alternativa dei 400 euro.. Devo scommettere ulteriori 400 euro o posso scommettere quelli che ho vinto dalla prima scommessa? -
@naomi_manga ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating massimo, una volta concluse scommesse per questi importi sarà tutto prelevabile, non devi più scommettere a quote alte
-
@Chomp96 ma questi 400 euro li posso prendere dalla mia prima vincita? O devo depositare e scommettere ulteriori 400 euro?
-
@naomi_manga certo, potrai usare i 40o€ che hai ora sul conto di bet365, non è necessario fare ulteriori depositi, fai solo attenzione a rispettare la quota minima di 1,5 e non avrai problemi
-
Buongiorno, una volta scommessa l’ultima puntata valevole per il completamento del rollover, il resto del saldo diventa subito prelevabile o bisogna aspettare il termine della scommessa ? Grazie
-
@Davidoss sarà necessario attendere l'esito di quella scommessa, solo allora tutto il saldo diventerà prelevabile
-
@Chomp96 perdono se continuo con le domande.. Ma non sono per niente ferrata al riguardo.
Posso fare più scommesse per raggiungere i 400 euro o ne devo fare una unica da 400?
E poi, una volta scommessi questi 400 euro cosa deve accadere?
Ha importanza dove vinco? O tra betfair e bet365 non fa differenza? -
@naomi_manga puoi dividere i 400€ da scommettere anche in più scommesse senza problemi, una volta scommessi, dovrai attendere che le scommesse piazzate con questi 400€ si concludano, e a questo punto tutto il saldo sarà diventato reale e prelevabile, non ha importanza dove vinci a questo punto, avendo tu completato il rollover scommettendo ora i 400€ + i 200€ scommessi all'inizio
-
@Chomp96 gentilissimo, grazie tante!
-
ciao a tutti, purtroppo sono entrato nel rollover, quindi mi trovo con 320 di saldo prelevabile e 320 di bonus, se facessi un'unica scommessa da 500 concluderei il rollover o deve essere concluso solo con il saldo bonus? inoltre per concludere il rollover devo sempre rispettare il criterio della quota >1,5?
grazie! -
@bear ti basta ora scommettere solo 400€ a quota minima di 1,5 e al termine di quella scommessa tutto sarà saldo reale prelevabile, sia il saldo reale che quello bonus contribuiscono al completamento del rollover
-
@Chomp96 grazie mille! si mi sono confuso volevo scrivere 400 non 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet