Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ringrazio tutti per gli aiuti, alla fine un +75 di guadagno, avendo sbagliato a puntare subito senza richiedere il bonus e essendomi accontentato con la prima tranche di scommesse di rating bassi per finire il prima possibile.
Ora ho prelevato sia da BetFair, sia da Bet365 (255 di bonus che si sono tramutati in prelevabili)
Potrei chiedere ora quanto tempo ci mettono per accreditarli avendo versato tramite Bancomat? -
@Yartezz generalmente possono volerci 4-5 giorni lavorativi essendo un metodo molto lento
-
Buongiorno, avevo intenzione di fare l'offerta, ma mi chiedevo, al posto che trovare una scommessa quota 3/4, per ridurre la responsabilità e la probabilità di vincita, non sarebbe meglio utilizzare il multiodds? Ad esempio mettendo due partite quota 2.50/3 dovrai bancare solo la prima in caso sia subito perdente, si diminuisce un po' il rating però può essere conveniente?
-
@Fede31 se vuoi puoi giocare una multipla, l'importante è che almeno una partita abbia quota minima di 1.50
Noi lo sconsigliamo perché il procedimento sarebbe più macchinoso. Scegli piuttosto direttamente una scommessa singola con quota superiore
-
Salve a tutti, ho appena effettuato il deposito di 100 e ho richiesto subito il bonus. Ci sono dei tempi d'attesa per il ricevimento del Bonus? Se sì, quanto all'incirca?
-
@francesco987 Lo ricevi subito dopo aver piazzato i tuoi 100€
-
Quindi è normale che dalla finestra in alto a destra abbia solo 100 sotto la voce saldo e 0 sotto quella bonus? Anche dall'aera clienti mi dice saldo bonus 0
-
O mi comparirà solamente quando avrò piazzato i 100?
-
@francesco987 è normale ti appaia così, riceverai i 100€ bonus appena avrai piazzato la prima scommessa da 100€
-
Ok perfetto Grazie mille, non avevo letto bene la guida
-
@Control-C ciao, hai risolto per il deposito con revolut? vorrei usare quella anche io, ma se non funziona dovrei fare in qualche altra maniera
-
Ragazzi anche io sto riscontrando il medesimo problema, stavo pensando di collegare la carta al conto paypal per buypassare il problema, secondo voi può essere sufficiente oppure comunque revolut riesce a tracciare ugualmente il pagamento?
-
Le scommesse con saldo reale valgono per l'eventuale rollover visto che viene preso prima il saldo reale?
Nel caso della strategia alternativa la prima scommessa da €100 con saldo reale conta per il rollover? -
@alextube si, valgono per il rollover,la prima scommessa da 100€ per la strategia alternativa conta per il rollover
-
Ciao ragazzi, ho attivato ieri il bonus e ho puntato 100+100 su un pareggio vincendo sfortunatamente, dopodiché ho puntato 140 vincendo nuovamente, avendo investito ora un totale di 340 mi mancano 260 per terminare il rollover ma non ho più disponibilità su Betfair. È possibile prelevare da bet 365 la parte svincolata dal bonus oppure facendo questo mi verranno automaticamente cancellati tutti i bonus?
-
@francesco987 c'è scritto in guida che non puoi prelevare, mai cominciare un'offerta senza liquidità
-
In realtà mi sono rimasti gli ultimi 130 euro sulla carta, che adesso diversificheró in più giocate per essere sicuro di vincere qualcosa su Betfair in modo da poter completare il rollover. Comunque sono partito con 930 solo per questa promozione, credevo fossero sufficienti e invece...
-
@francesco987 il budget dipende anche dalle quote che usi, se hai giocato su di un pareggio a quota molto molto alta, avresti dovuto simulare se in caso di vincita ce l'avresti fatta a coprire il resto del rollover a quota minima di 1.50
-
Vero, è che sono tornato qui dopo mesi, preso dall'entusiasmo di sfruttare il succulento bonus di 100 euro e non ci ho minimamente pensato!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet