Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Control-C ciao, hai risolto per il deposito con revolut? vorrei usare quella anche io, ma se non funziona dovrei fare in qualche altra maniera
-
Ragazzi anche io sto riscontrando il medesimo problema, stavo pensando di collegare la carta al conto paypal per buypassare il problema, secondo voi può essere sufficiente oppure comunque revolut riesce a tracciare ugualmente il pagamento?
-
Le scommesse con saldo reale valgono per l'eventuale rollover visto che viene preso prima il saldo reale?
Nel caso della strategia alternativa la prima scommessa da €100 con saldo reale conta per il rollover? -
@alextube si, valgono per il rollover,la prima scommessa da 100€ per la strategia alternativa conta per il rollover
-
Ciao ragazzi, ho attivato ieri il bonus e ho puntato 100+100 su un pareggio vincendo sfortunatamente, dopodiché ho puntato 140 vincendo nuovamente, avendo investito ora un totale di 340 mi mancano 260 per terminare il rollover ma non ho più disponibilità su Betfair. È possibile prelevare da bet 365 la parte svincolata dal bonus oppure facendo questo mi verranno automaticamente cancellati tutti i bonus?
-
@francesco987 c'è scritto in guida che non puoi prelevare, mai cominciare un'offerta senza liquidità
-
In realtà mi sono rimasti gli ultimi 130 euro sulla carta, che adesso diversificheró in più giocate per essere sicuro di vincere qualcosa su Betfair in modo da poter completare il rollover. Comunque sono partito con 930 solo per questa promozione, credevo fossero sufficienti e invece...
-
@francesco987 il budget dipende anche dalle quote che usi, se hai giocato su di un pareggio a quota molto molto alta, avresti dovuto simulare se in caso di vincita ce l'avresti fatta a coprire il resto del rollover a quota minima di 1.50
-
Vero, è che sono tornato qui dopo mesi, preso dall'entusiasmo di sfruttare il succulento bonus di 100 euro e non ci ho minimamente pensato!
-
Questo post è eliminato! -
@Menno è poco saggio chiudere un conto per il solo motivo che non ti ricordi la password o l'username, avresti potuto contattare bensì l'assistenza di bet365 per recuperare i dati.
Da regolamento è vietata la discussione dell'argomento chiusura e riapertura dei conti gioco, ti invito quindi a contattare direttamente l'assistenza di bet365.
-
Questo post è eliminato! -
@Menno come ti abbiamo appena scritto, questo argomento è vietato nel forum e non possiamo supportarti in merito. Ti invito a rispettare il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buongiorno! Se io volessi direttamente pensare di fare il rollover al posto di provare ad evitarlo con quota alta, facendo però delle scommesse non molto grandi(che so, 12 da 50€ per arrivare ai 600) è più conveniente cercare partite a rating alto? Avrei 30 giorni per effettuare tutte le scommesse o sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi in quel caso devi concentrarti esclusivamente sul rating alto (oltre ovviamente a rispettare la quota minima di 1.50)
-
Sera.
Sto per iscrivermi a bet365. Ho letto le istruzioni ma ho alcuni dubbi.
- il bonus è rispettato anche su una singola partita da quota >1,50, giusto?
- Ipotizziamo che depositi 100€. Li gioco su una quota - es - 3€ e vinco su bet365 600€. A quel punto, basterebbe puntare 400 euro del sito bet365 (e coprirli in exchange) o dovrei comunque scommettere tutto il saldo al fine di terminare il rollover?
grazie in anticipo
-
@Gigabyte ho fatto come mi hai detto e c e scritto nella guida, ho giocato 100 euro (saldo reale )+ 100 bonus sul cagliari. ho perso la schedina sul book maker e ho usato gli ultimi 100 euro come puntata punta e bnca x poterli prelevare.... ora il sito pero on mi fa prelevare e risultano 101 euro di bonus... come e possibile<???
-
@Chomp96 cazz ho letto il commento dell altro ninja e mi sa che mi sono fottuto xke effettivamente i primi 200 euro che ho giocato me li ha presi come saldo reale e gli ultimi 100 come bonus anche se non l ho scommessa a 1,5... quindi che faccio???
-
@deniels91 1. il bonus va giocato sempre a quota minima di 1.50
2. a quel punto basterebbe giocare solamente 400€, ovvero quanto manca al finire del rollover, non serve giocarne di più -
@uovo89 devi completare il rollover, bet365 usa sempre il bonus per ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet