Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
@betting39 Ho un problema, Siccome risulto già registrato su bet365 mi sono accorto ora, data di registrazione a settembre 2019. E' possibile ricevere ugualmente l' offerta di benvenuto?
-
@betting39 purtroppo no, se eri già registrato a bet365 non ne potrai ricevere il bonus benvenuto
-
Nel caso decidessi di depositare con bonifico bancario su bet365, per avere il bonus serve la verifica di un solo documento?Inoltre il bonus lo devo richiedere solo dopo che i soldi sono stati depositati?
-
@Nickgazz con bonifico non richiedono la convalida tramite codice postale per cui basta un solo documento. L'attivazione del bonus va fatta dopo il versamento qualificante
-
domanda: deposito 100 e ottengo 100... ma io sono obbligato a fare una scommessa di 200 euro? ..non posso farla di 20( esempio)...ci vorrà più tempo..ma almeno limito la responsabilità...è possibile?
-
@KaidoDrago nella guida c'è una strategia alternativa, vorresti giocare 20 per questione di budget? servirebbe avere 600-700 € per poter fare questa benvenuto serenamente
-
Buongiorno a tutti, la scommessa bonus risulta così..."nulla"..devo ritirare la bancata ? Grazie![0_1582451748136_20200223_104840.jpg](Caricamento 100%)
-
@Redc627 non è visibile il tuo screen, in ogni caso se avevi scommesso su una partita rinviata è normale ti sia stata annullata, anche la bancata a breve farà ritorno sul conto se ancora non lo ha fatto
-
@Chomp96 azzz il virus, vero...grazie mille
-
@Chomp96 però non ho ancora il bonus nuovamente disponibile, li contatto o tornerà disponibile in automatico ?
-
@Redc627 quella scommessa era quella con il bonus? sei sicuro non sia diventato neanche saldo reale? potrebbe comunque essere questione di tempo
-
@Chomp96 Si confermo che era la scommessa bonus..che risulta ancora in corso ma nulla
-
@Chomp96 il saldo è quello della prima scommessa vinta
-
@Redc627 ok, allora quando verrà refertata totalmente, ti verrà restituito il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
@Mostro-lll
ho letto la strategia alternativa...non mi è stata data u a rtisposta....io vorrei avere il bonus di 100 che poi io sfrutterò con calma...è possibile?...se deposito 20...rivìceverò solo 20 di bonus....volevo farne un altra se è possibile..deposito 100 ricevo 100 ma dopo non scommetto 200 ma meno per più volte...ma comunque lunedi faccio l'altra che mi mancava -
@KaidoDrago se vuoi sfruttare al massimo questa benvenuto devi fare il primo deposito da 100, successivamente devi giocare l'importo depositato almeno una volta @1.5, anche con piu schedine. Fatto questo si bloccherà il bonus e dopo averlo attivato fai la giocata da 100 bonus:
-
è necessario cercare quote alte (almeno 3.00-4.00) e rating alto, per minimizzare le possibilità di entrare nel Rollover. Una volta selezionata la partita più profittevole, aprire il Calcolatore, inserire la modalità BR ed effettuare la puntata e la bancata come nel passaggio precedente.
-
A questo punto, attendere l’esito della scommessa bonus:
Se risulterà vincente, sarà necessario terminare il Rollover. Tornare quindi al punto 5) della guida e seguire le istruzioni.
Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
-
-
Ciao a tutti, cosa succede o come comportarsi se vengono rinviate le partite dove era stata effettuata la puntata e la bancata? Ho seguito la prima parte dell'offerta e ho fatto una scommessa dei 400 euro per terminare il rollover , ma hanno annullato la partita.. come fare?
-
@FraDap devi attendere che ti verranno restituite le somme, e ripetere la scommessa da 400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet