Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Redc627 ok, allora quando verrà refertata totalmente, ti verrà restituito il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie gentilissimo
-
@Mostro-lll
ho letto la strategia alternativa...non mi è stata data u a rtisposta....io vorrei avere il bonus di 100 che poi io sfrutterò con calma...è possibile?...se deposito 20...rivìceverò solo 20 di bonus....volevo farne un altra se è possibile..deposito 100 ricevo 100 ma dopo non scommetto 200 ma meno per più volte...ma comunque lunedi faccio l'altra che mi mancava -
@KaidoDrago se vuoi sfruttare al massimo questa benvenuto devi fare il primo deposito da 100, successivamente devi giocare l'importo depositato almeno una volta @1.5, anche con piu schedine. Fatto questo si bloccherà il bonus e dopo averlo attivato fai la giocata da 100 bonus:
-
è necessario cercare quote alte (almeno 3.00-4.00) e rating alto, per minimizzare le possibilità di entrare nel Rollover. Una volta selezionata la partita più profittevole, aprire il Calcolatore, inserire la modalità BR ed effettuare la puntata e la bancata come nel passaggio precedente.
-
A questo punto, attendere l’esito della scommessa bonus:
Se risulterà vincente, sarà necessario terminare il Rollover. Tornare quindi al punto 5) della guida e seguire le istruzioni.
Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
-
-
Ciao a tutti, cosa succede o come comportarsi se vengono rinviate le partite dove era stata effettuata la puntata e la bancata? Ho seguito la prima parte dell'offerta e ho fatto una scommessa dei 400 euro per terminare il rollover , ma hanno annullato la partita.. come fare?
-
@FraDap devi attendere che ti verranno restituite le somme, e ripetere la scommessa da 400€
-
@Mostro-lll
vabbè lasciamo perdere, tutto questo che mi hai detto io l'ho capito benissimo ahaha... la mia domanda era un'altra...era per chi conosce bene come funziona..comunque grazie lo stesso -
@KaidoDrago prego, chiedi a chi conosce bene allora ..magari ti svelano il segreto per avere un bonus da 500 invece che da 100
-
@Chomp96
sto imparando bene, la cosa inizia a piacermi -
@Mostro-lll
non è quello ahaha.... volevo solo sapere se potevo avere il bonus da 100..mettendo 100...ma dopo , non scommettere 200.... perchè la responsabilità è alta....per eliminare questa cosa... se ptoeva avere tutto...bonus da 100 e successivamente scommetere tante volte una somma minore...tutto qua.. ma non importa, farò questa offerta quando ho la liquidità..io faccio queste domanda xche devo sapere ogni cosa...migliorare in modo assurdo -
@KaidoDrago ed è esattamente quello che ti ho scritto su, comunque si se non hai abbastanza fondi per un eventuale roll ..meglio aspettare
-
@Mostro-lll
si esatto... adesso faccio quella sisal, ho visto prima il rollover, a quote più basse... ficata ,mi sta piacendo... -
Scusate l’ignoranza ma che si intende per “attivazione tramite codice postale” all’inizio della guida quando si parla della registrazione?
-
@jeremyvale si intende che se decidi di depositare con paypal prima di attivare la promozione dovrai effettuare la conferma via codice postale, ovvero ti arriverà a casa una lettera, che però potrebbe arrivare dopo i 7 giorni di tempo che si hanno dopo aver depositato per attivare la promozione, e quindi rischi di perdere la promo, deposita quindi con carta
-
@Chomp96 volevo usare la carta Revolut ma mi pare di aver letto che nn vada bene, altre non ne ho. Posso provare il bonifico? In quel caso è uguale se lo faccio con la carta revolut?
-
@jeremyvale in generale un bonifico andrebbe bene, per quanto riguarda farlo con carta revolut non ti sappiamo dire, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 un ultima cosa,se il bonifico casomai nn si potesse fare con la mia carta revolut lo posso provare con la postepay di mio padre?
-
@jeremyvale no, devi sempre utilizzare metodi a te intestati, ti consigliamo in generale di procurarti una normale postepay così da non avere problemi in generale per le offerte dove non è possibile usare paypal
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase di questa offerta; purtroppo sono andato in rollover con un saldo di 300 euro su bet365 e nulla su betfair. Quindi la mia domanda è questa.... adesso su bet365 devo utilizzare l' intero saldo depositando 100 euro e completare anche su betfair con la responsabilità oppure per il rollover devo depositare ulteriori 400 euro ( escluso saldo reale e vincita) + betfair? Grazie mille
-
@betting39 non devi depositare nulla, userai solo i soldi già presenti nel conto. Per cui procedi come da guida completando il rollover, con i soli soldi che hai su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet