Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@FraDap devi attendere che ti verranno restituite le somme, e ripetere la scommessa da 400€
-
@Mostro-lll
vabbè lasciamo perdere, tutto questo che mi hai detto io l'ho capito benissimo ahaha... la mia domanda era un'altra...era per chi conosce bene come funziona..comunque grazie lo stesso -
@KaidoDrago prego, chiedi a chi conosce bene allora ..magari ti svelano il segreto per avere un bonus da 500 invece che da 100
-
@Chomp96
sto imparando bene, la cosa inizia a piacermi -
@Mostro-lll
non è quello ahaha.... volevo solo sapere se potevo avere il bonus da 100..mettendo 100...ma dopo , non scommettere 200.... perchè la responsabilità è alta....per eliminare questa cosa... se ptoeva avere tutto...bonus da 100 e successivamente scommetere tante volte una somma minore...tutto qua.. ma non importa, farò questa offerta quando ho la liquidità..io faccio queste domanda xche devo sapere ogni cosa...migliorare in modo assurdo -
@KaidoDrago ed è esattamente quello che ti ho scritto su, comunque si se non hai abbastanza fondi per un eventuale roll ..meglio aspettare
-
@Mostro-lll
si esatto... adesso faccio quella sisal, ho visto prima il rollover, a quote più basse... ficata ,mi sta piacendo... -
Scusate l’ignoranza ma che si intende per “attivazione tramite codice postale” all’inizio della guida quando si parla della registrazione?
-
@jeremyvale si intende che se decidi di depositare con paypal prima di attivare la promozione dovrai effettuare la conferma via codice postale, ovvero ti arriverà a casa una lettera, che però potrebbe arrivare dopo i 7 giorni di tempo che si hanno dopo aver depositato per attivare la promozione, e quindi rischi di perdere la promo, deposita quindi con carta
-
@Chomp96 volevo usare la carta Revolut ma mi pare di aver letto che nn vada bene, altre non ne ho. Posso provare il bonifico? In quel caso è uguale se lo faccio con la carta revolut?
-
@jeremyvale in generale un bonifico andrebbe bene, per quanto riguarda farlo con carta revolut non ti sappiamo dire, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 un ultima cosa,se il bonifico casomai nn si potesse fare con la mia carta revolut lo posso provare con la postepay di mio padre?
-
@jeremyvale no, devi sempre utilizzare metodi a te intestati, ti consigliamo in generale di procurarti una normale postepay così da non avere problemi in generale per le offerte dove non è possibile usare paypal
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase di questa offerta; purtroppo sono andato in rollover con un saldo di 300 euro su bet365 e nulla su betfair. Quindi la mia domanda è questa.... adesso su bet365 devo utilizzare l' intero saldo depositando 100 euro e completare anche su betfair con la responsabilità oppure per il rollover devo depositare ulteriori 400 euro ( escluso saldo reale e vincita) + betfair? Grazie mille
-
@betting39 non devi depositare nulla, userai solo i soldi già presenti nel conto. Per cui procedi come da guida completando il rollover, con i soli soldi che hai su bet365
-
Quindi se ho capito bene scommetto su bet365 il saldo ottenuto dell' importo di 300 euro a quota 1.50 piu responsabilità su betfair.
-
@betting39 esatto. Se perdi avrai finito, se vinci giochi gli ultimi 100€ allo stesso modo per completare il rollover
-
Ok perfetto grazie!!
-
Un dubbio mi è venuto quando finisce la partita mettiamo caso vinco un altra volta su bet365, gli ultimi 100 euro che mi sono rimasti per completare il rollover. Devo riscommettere in questo caso la vincita totale di 450 euro oppure solo una parte 100 euro ( dei soldi vinti)?
-
@betting39 solo i 100€ rimanenti, come ti ho detto di fare nel precedente mesaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet