Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ningalucky devi piazzarla subito, in ogni caso non attendere l'esito della scommessa con il deposito
-
Ciao, ho attivato l'offerta e fatto le prime due scommesse (la prima con i 100€ del deposito e la seconda con i 100€ di bonus). Purtoppo entrambe sono risultate vincenti su bet365 e quindi ora entro nel rollover; siccome non ho fondi a sufficienza su betfair, per il momento ho piazzato una sola scommessa di 100€ su bet 365. è valida per arrivare ai 600€ di rollover? (teoricamente me ne macherebbero da scommettere altri 300)
Ho sbagliato ad agire in questo modo? Cosa devo fare in caso di bancata vincente? Continuo a scommettere con la speranza di azzerare il saldo su bet365?
Nel caso invece di scommessa vincente? Continuo a scommettere finché non avrò i 600€ di rollover "sbloccati"? -
@cmartello2512 Se hai rispettato la quota minima conta come roll, basta che piazzi altri 300 di scommesse in p-b o p-p è hai finito.
-
buongiorno, possibile che anche se già cliente abbia ricevuto una promo da bet365 del tutto simile a questa di benvenuto?
Però unica differenza che noto se non erro è che il rollover è di solo 3x? arrivata anche ad altri? -
@sdrubala sì, ogni tanto la mandano
E' identica alla benvenuto, il rollover 3x si riferisce a bonus+deposito, quindi di fatto è un 6x il valore del bonus
-
@Anonymous grazie.. si stavo rileggendo infatti che era inteso dell'importo cumulativo..quindi sì 6x
-
Credo che in questi minuti ci sia un bombardamento di messaggi simili, ma chiedo comunque per sicurezza. Ho giocato 200€ di benvenuto(100 miei e 100 di bonus) su Parma-Spal, rinviata a metà maggio. Come si comporta Bet365?
-
@Dyelo ti restituiranno i soldi e dovrai ripetere la scommessa. Avrai nuovamente 100 reali e 100 bonus
-
@Anonymous Ok grazie!
-
Io ho optato per la strategia alternativa, scommettendo il deposito di 100 euro su Lazio - Bologna e il bonus di 100 su Sassuolo - Brescia. Ho vinto Lazio - Bologna ma Sassuolo - Brescia è stata annullata, e ora ho 150 euro reali e 100 euro di bonus.
Adesso pensavo di puntare di nuovo solo il bonus di 100 euro. Faccio bene? -
Salve ho fatto la prima scommessa da 100 euro su bet365 con saldo reale e l'ho vinta e mi risultano 155 euro prelevabili, mentre quella con i 100 euro di bonus l'ho vinta su bet365 e mi risultano 360 euro di bonus(quindi non prelevabili), ora devo piazzare una scommessa da 360 euro su bet 365 per perdere i fondi/poter prelevare? O devo farle da 100?
-
@Zaqqaz Nel bonus benvenuto prende prima il saldo, guarda sul bonus se quella annullata te l'hanno contata come roll, ma dubito.
-
@Yukio No, 100 euro sono ancora in "Bonus"
Quindi devo ripetere la procedura: tutto il deposito di 150 a quota minima 1.50 + 100 di bonus a quota alta, sperando di perdere.
Giusto? -
@gabcal10 ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5 in modalità normale per completare il rollover
-
@Zaqqaz Devi guadare proprio la scheda del bonus dove ti dice anche quanto devi ancora puntare.
-
@Yukio Devo puntare ancora 500 euro
-
Ciao, volevo chiedere se per avere il bonus depositando con paypal devo per forza ricevere il codice di verifica postale PVC perche, io non sono a casa in questo periodo
-
@micstani si, depositando con paypal quella verifica è obbligatoria, ti consigliamo quindi di depositare con carta, con la quale non avrai problemi
-
@Chomp96 Posso depositare con una carta intestata ad altri?
-
@micstani no, non devi assolutamente farlo, devi usare solo carte a te intestate, ti consigliamo di ottenere una normale postepay, che puoi procurarti in un qualunque ufficio postale, ti consigliamo di farla anche per altre offerte che non presentano paypal come metodo di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet