Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Io ho optato per la strategia alternativa, scommettendo il deposito di 100 euro su Lazio - Bologna e il bonus di 100 su Sassuolo - Brescia. Ho vinto Lazio - Bologna ma Sassuolo - Brescia è stata annullata, e ora ho 150 euro reali e 100 euro di bonus.
Adesso pensavo di puntare di nuovo solo il bonus di 100 euro. Faccio bene? -
Salve ho fatto la prima scommessa da 100 euro su bet365 con saldo reale e l'ho vinta e mi risultano 155 euro prelevabili, mentre quella con i 100 euro di bonus l'ho vinta su bet365 e mi risultano 360 euro di bonus(quindi non prelevabili), ora devo piazzare una scommessa da 360 euro su bet 365 per perdere i fondi/poter prelevare? O devo farle da 100?
-
@Zaqqaz Nel bonus benvenuto prende prima il saldo, guarda sul bonus se quella annullata te l'hanno contata come roll, ma dubito.
-
@Yukio No, 100 euro sono ancora in "Bonus"
Quindi devo ripetere la procedura: tutto il deposito di 150 a quota minima 1.50 + 100 di bonus a quota alta, sperando di perdere.
Giusto? -
@gabcal10 ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5 in modalità normale per completare il rollover
-
@Zaqqaz Devi guadare proprio la scheda del bonus dove ti dice anche quanto devi ancora puntare.
-
@Yukio Devo puntare ancora 500 euro
-
Ciao, volevo chiedere se per avere il bonus depositando con paypal devo per forza ricevere il codice di verifica postale PVC perche, io non sono a casa in questo periodo
-
@micstani si, depositando con paypal quella verifica è obbligatoria, ti consigliamo quindi di depositare con carta, con la quale non avrai problemi
-
@Chomp96 Posso depositare con una carta intestata ad altri?
-
@micstani no, non devi assolutamente farlo, devi usare solo carte a te intestate, ti consigliamo di ottenere una normale postepay, che puoi procurarti in un qualunque ufficio postale, ti consigliamo di farla anche per altre offerte che non presentano paypal come metodo di pagamento
-
@Chomp96 domanda un po stupida, dove trovo il tasto "SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS"?
-
@micstani hai effettuato il deposito? perchè se prima non lo fai quell'area non apparirà
-
@Chomp96 Si e ho sbagliato a farlo, ora cerco di perdere per spostare tutto su betfair altrimenti non posso ritirarli, chiedevo per quando avrò la postepay e potrò usufruire del bonus
-
@micstani purtroppo come detto sarà visibile solo dopo aver fatto un deposito valido, in ogni caso vedrai quella sezione andando su archivio
-
@Chomp96 Come detto nella guida pensavo fosse un codice che arrivava tramite mail, aggiungete nella guida dove trovare ""servizi" non e cosi ovvia la ricerca...
Comunque grazie per il supporto! -
Se ho seguito la strategia due e ho vinto tutte e due le partite di bet365 quanto dovrei giocare per uscire dal rollover?
-
@bellofigo Devi giocare 400 euro a quota minima di 1,50 per completare il requisito di rollover
-
@Manu_00 perché 400 e non 500? Ho fatto la strategia 2
-
@bellofigo Perchè tu hai scommesso 200 su 600, quindi mancano altri 400 per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet