Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@micstani no, non devi assolutamente farlo, devi usare solo carte a te intestate, ti consigliamo di ottenere una normale postepay, che puoi procurarti in un qualunque ufficio postale, ti consigliamo di farla anche per altre offerte che non presentano paypal come metodo di pagamento
-
@Chomp96 domanda un po stupida, dove trovo il tasto "SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS"?
-
@micstani hai effettuato il deposito? perchè se prima non lo fai quell'area non apparirà
-
@Chomp96 Si e ho sbagliato a farlo, ora cerco di perdere per spostare tutto su betfair altrimenti non posso ritirarli, chiedevo per quando avrò la postepay e potrò usufruire del bonus
-
@micstani purtroppo come detto sarà visibile solo dopo aver fatto un deposito valido, in ogni caso vedrai quella sezione andando su archivio
-
@Chomp96 Come detto nella guida pensavo fosse un codice che arrivava tramite mail, aggiungete nella guida dove trovare ""servizi" non e cosi ovvia la ricerca...
Comunque grazie per il supporto! -
Se ho seguito la strategia due e ho vinto tutte e due le partite di bet365 quanto dovrei giocare per uscire dal rollover?
-
@bellofigo Devi giocare 400 euro a quota minima di 1,50 per completare il requisito di rollover
-
@Manu_00 perché 400 e non 500? Ho fatto la strategia 2
-
@bellofigo Perchè tu hai scommesso 200 su 600, quindi mancano altri 400 per completare il rollover
-
@Manu_00 io ho scommesso però 100 reali e 100 bonus... Il rollover é X6 sul bonus
-
@bellofigo il saldo reale contribuisce al rollover
-
@Manu_00 ma é necessario giocare per forza i 400? Perché la guida dice o di perdere tutti i fondi presenti suBet365 o di scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50).
-
In questo caso il profitto si riduce di molto perché devo sottrarre ai 100 la perdita della qualificante + quella della prima giocata + quella della giocata da 400 giusto?
-
@bellofigo Si una volta entrato nel rollover devi completare il requisito, quindi devi scommettere 400 a quota minima di 1,50 suddivisi anche in più scommesse (sta scritto di perdere tutti i fondi perchè se chiaramente scommetti tutto quello che hai di saldo ed è inferiore di 400 e quella scommessa la perdi su bet365 hai comunque terminato l'offerta)
-
@bellofigo Si, si riduce, e dovrai sottrarre da 100 tutte le perdite che ti mostrava il calcolatore in modalità normale
-
Ho 30 giorni dalla ricezione del bonus per completarlo giusto?
-
@bellofigo Hai 30 giorni dall'attivazione dell'offerta per completare il rollover
-
@Manu_00 dopo aver giocato ulteriori 400 come mi avevi detto te mi ritrovo ancora 78 euro nel saldo bonus... io avevo vinto entrambe le partite su bet365... e mi ha preso il saldo prelevabile prima di quello bonus
-
quindi devo giocarmi anche gli ultimi 78 euro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet