Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Manu_00 dopo aver giocato ulteriori 400 come mi avevi detto te mi ritrovo ancora 78 euro nel saldo bonus... io avevo vinto entrambe le partite su bet365... e mi ha preso il saldo prelevabile prima di quello bonus
-
quindi devo giocarmi anche gli ultimi 78 euro bonus?
-
@bellofigo no, è normale, ora devi attendere che quella scommessa che hai fatto si concluda, quando avverrà tutto il saldo diventerà saldo reale
-
@Chomp96 quindi sia nel caso in cui vinco che perdo su bet365 io potrò prelevare i 78 bonus?
-
@bellofigo si, avendo completato il rollover tutto il saldo che avrai sul conto dopo quella scommessa quando verrà refertata, diventerà saldo reale, e potrai prelevarlo
-
Ciao, ho fatto il punta e banca come detto nell'oddsmatcher scegliendo le quote riportate nello strumento, mi ritrovo con una perdita su betfair e su bet365, com'e possibile?
-
@micstani se hai puntanto e bancato sullo stesso esito non puoi aver perso sia la puntata che la bancata, prova a farci degli screen delle giocate fatte
-
-
@micstani hai puntato e bancanto su due cose diverse, su bet365 hai puntato sulla vittoria del lipsia, mentre su betfair hai bancato il gol
-
@Chomp96 Ma allora sono ritardato io, non si puo fare nulla per rimediare?
-
@micstani purtroppo essendo la partita già terminata non si può fare nulla
-
Questo post è eliminato! -
@micstani sarebbe multiaccount, ed è vietato dai bookmaker, ed è vietato dal regolamento parlarne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Non sono sicuro di aver capito come impostare la scommessa nel profit tracker. Devo mettere una scommessa in modalità normale di 100 e un'altra in modalità BR di 100?
-
@Riccardo_198 sì, esattamente così
-
Ciao, non ho capito il punto 4.2
4.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
In che senso puntare due da 100? Devo puntare la stessa scommessa alla stessa quota due volte e bancare una volta sola su betfair? -
@micstani esattamente
La bancata dovrai farla mettendo 200 nell'importo puntata del calcolatore
-
@Anonymous Ma devo puntare 200 su bet365 oppure due scommesse da 100 separate sulla stessa scommessa e quota?
-
@micstani 200 non te li lascia puntare, devi fare obbligatoriamente due puntate da 100€ separate
-
@Anonymous Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet