Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@sciompa si, ha senso, e questa strategia è spiegata sul fondo della guida con il nome di strategia alternativa
-
oddio ahahah grazie mille mi sento stupido per non aver letto fino in fondo ma anche soddisfatto per esserci arrivato da solo ( significa che sto entrando nel meccanismo piano piano xD) grazie ancora sempre disponibili ^_^
-
sfortunatamente ho vinto su bet365 i 100 euro bonus a quota 3,6, mentre i 100 euro di saldo prelevabile sono ancora impegnati in una giocata che finirà alle 19. Mi conviene provare a giocare subito tutto il bonus bancandolo su betfair? Ha una quota minima il bonus da giocare? o mi conviene aspettare che finisca l'altro esito con saldo reale e giocare tutto in una volta?
-
@pbetting gioca ora a quota minima di 1,5 e rating altro, la quota minima è di 1,5, vai come preferisci, se giochi ora i 360€ e dovessi perderli avrai concluso, fallo comunque giocando a quota minima
-
però se gioco a quota 1,5 e vinco di nuovo su bet365, dopo non avrei sbloccato il rollover ma mi mancherebbero ancora 140 euro o sbaglio?
-
@pbetting dopo ti mancherebbero da scommettere solo altri 40€, in quanto anche i primi 100€ reali che hai giocato all'inizio contano per il rollover
-
hai ragione, grazie mille
-
Sbaglio o nel momento in cui fallisci la quota alta messa nel bonus il ricavo si abbassa considerevolmente poiche devi piazzare un altra scommessa?
Nel mio caso 100 reali quota 1.7 vinta ,100 bonus a quota 3.1 vinta, totale 480, mi ritrovo a puntare/bancare 400 per concludere il rollover a quota 1.5 perdendo 37 euro nonostante sia quella con il rating più alto (91%) o posso procedere in altri modi ? O aspetto per una scommessa con rating più alto ? -
@sciompa si, funziona in questo modo, ma non scommettere ancora, stiamo avendo dei problemi con le quote bet365 e attualmente non ci sono tutte quelle che dovrebbero esserci, prova quindi ad attendere nelle prossime ore
-
ho piazzato la qualificante e la scommessa con il bonus. entrambe rimandate. mi hanno riaccreditato il bonus, l'ho giocato a quota alta. mi hanno riaccreditato anche i 100 euro della qualificante, devo giocarli comunque a quota 1.5 o va bene qualsiasi quota dato che il bonus l'ho già giocato ?
-
Questo post è eliminato! -
@disnutz Giocali a 1,5 , poichè contribuiranno al rollover nel caso la scommessa fatta con il bonus risulti vincente
-
@Manu_00 va bene, grazie mille
-
salve a tutti, ho una domanda: è possibile registrarsi su bet365 usando il link della guida e aspettare qualche giorno prima di effettuare il primo deposito di 100 euro?
Grazie in anticipo. -
@davide34 certo, non sei obbligato a depositare subito
-
Purtroppo ho perso la scommessa del bonus e quindi sono costretto a subire il Rollover. Posso scommettere più partite nello stesso momento?
-
@vincycos Se hai perso la scommessa effettuata con il bonus non dovrai fare alcun rollover, se invece la scommessa di cui parli l hai vinta , si in quel caso puoi effettuare più scommesse per completarne il rollover
-
ragazzi l'oddsmatcher e il datcher danno problemi con quote inferiori a 2
-
@disnutz riscontri il problema anche ora?
-
Buongiorno, nella guida c'è scritto (nella strategia alternativa) che la scommessa con il deposito è ininfluente però non è possibile prelevare se non al termine dell'offerta. Cosa vuol dire quest'ultima frase? Dopo quanto si potrebbe prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet