Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ItachiX la quota è indifferente se rispetta quella minima. A parità di rating ti fanno perdere uguale sia una quota 1.50 che una quota 4. Quello che cambia è invece la responsabilità, più alta a quote maggiori.
Statisticamente è vera la relazione che a quote più basse è più facile trovare rating migliori, ma non implica che a quote basse si perde di meno sempre
-
va inserito un codice alla registrazione?
-
@thexesss nessun codice, l'offerta va poi attivata successivamente al deposito di 100€
-
ho depositato i 100€ ma mi dicono che per ricever il bonus devo prima giocare i 100€...poco male spero solo che non ci siano altri cambiamenti
-
@stex1000 si, è normale che sia così, come indicato anche al punto 4.2 della guida, per ricevere i 100€ bonus devi prima piazzare i 100 reali
-
Scusa se chiedo qua, ma un bonus generico di Bet365 ha quota minima?
-
@Alby46 generalmente se la ha la quota è di 1,5, ma non sempre è presente, ma per sicurezza, anche per non giocare i bonus a quote troppo basse, giocalo a quota 1,5
-
Questo post è eliminato! -
@ItachiX esatto, ti manca una scommessa da 100€ a quota minima di 1.50. Al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
ciao a tutti, sono nuovo, ho letto molto sul Bonus rollover di bet365 ma non mi è ancora chiaro. ho letto esattamente le istruzioni. e ho una disponibilità di 800€. quindi dovrei riuscire a completare eventuale rollover senza problemi, giusto?. entro nello specifico per capire bene come funziona, voglio essere sicuro prima di sbagliare.
Su Bet365, deposito 100€ , e richiedo il bonus di 100€. fatto questo faccio 2 puntate da 100€ identiche su bet365. e banco 200€ con quota 4 circa con responsabilità alta (responsabilità più o meno di 600€ ).
ora posso trovarmi di fronte a 2 situazioni:- perdo le 2 scommesse identiche su bet365 e quindi non entro nel rollover e sono riuscito a traferire il bonus su betfair (in questo caso su betfair potrò prelevare tutti i soldi?)
- vinco su bet365 e quindi entro nel rollover, in cui se ho capito bene 200€ li ho già giocati con le prime 2 scommesse fatte in modo identico e mi rimangono da giocare 400€ con unica scommessa a quota minima 1,50 che bancherò su betfair. successivamente potrò vincere su bet365 e aver completato il rollover in quanto ho scommesso in totale 600€ (100+100 +400) e potrò prelevare tutto?? oppure seconda opzione è che vinco su betfair e anche in questo caso ho completato il bonus e mi domando se anche in questo caso posso prelevare tutto?
vorrei conferma se ho capito bene il ragionamento? se quindi 800/900€ bastano in ogni situazione di rollover? e se alla fine di tutto questo bonus sarò libero di prelevare sia su betfair e su bet365 tutti i miei soldi o se ci saranno vincoli su uno dei due siti.
Grazie. -
@markino400 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciao a tutti, sono nuovo, ho letto molto sul Bonus rollover di bet365 ma non mi è ancora chiaro. ho letto esattamente le istruzioni. e ho una disponibilità di 800€. quindi dovrei riuscire a completare eventuale rollover senza problemi, giusto?.
esatto
entro nello specifico per capire bene come funziona, voglio essere sicuro prima di sbagliare.
Su Bet365, deposito 100€ , e richiedo il bonus di 100€. fatto questo faccio 2 puntate da 100€ identiche su bet365. e banco 200€ con quota 4 circa con responsabilità alta (responsabilità più o meno di 600€ ).
ora posso trovarmi di fronte a 2 situazioni:- perdo le 2 scommesse identiche su bet365 e quindi non entro nel rollover e sono riuscito a traferire il bonus su betfair (in questo caso su betfair potrò prelevare tutti i soldi?)
sì, avrai concluso l'offerta e potrai prelevare da betfair
- vinco su bet365 e quindi entro nel rollover, in cui se ho capito bene 200€ li ho già giocati con le prime 2 scommesse fatte in modo identico e mi rimangono da giocare 400€ con unica scommessa a quota minima 1,50 che bancherò su betfair. successivamente potrò vincere su bet365 e aver completato il rollover in quanto ho scommesso in totale 600€ (100+100 +400) e potrò prelevare tutto?? oppure seconda opzione è che vinco su betfair e anche in questo caso ho completato il bonus e mi domando se anche in questo caso posso prelevare tutto?
Al termine della scommessa di 400€, indipendentemente dall'esito, potrai prelevare tutto e avrai concluso l'offerta
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao ragazzi purtroppo entrambe le scommesse sono risultate vincenti su bet365 di cui una a quota 1.5 quindi 150 euro ovvero la qualificante, la bonus quota 1.65 quindi 165 euro. Ora come devo fare?
-
@semoldskool ora dovrai continuare a giocare finchè o perderai tutto il saldo bonus, o completerai il rollover scommettendo altri 400€, quindi per ora scommetti i 315€ che hai sul conto a rating alto e quota minima di 1,5, se dovessi perderla avrai terminato, se dovessi vincerla dovrai giocare altri 85€ e avrai terminato il rollover
-
@Chomp96 mi conviene fare diverse giocate di importo minore?
-
@semoldskool in generale è abbastanza indifferente, fai come preferisci
-
Ciao, per registrarla correttamente nel PT mi basta mettere 100 reale e 100 bonus?
-
@LeLLoO esattamente, registrala in normale da 200€, e modifica l'importo di soldi reali da 200 a 100, e metti 100 in soldi bonus
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato a puntare e bancare una partita. Innanzitutto dopo aver giocato i 200 euro non ho completato l'offerta. Ho fatto diverse scommesse per il rollover di cui:
- 85 euro giocati e persa su bet365. il PT mi porta -0.74.
- 100 giocati sul Villareal che ancora deve giocare.
- 90 giocati su Tenerife che deve ancora giocare.
- 35 giocati su una partita che si è conclusa ed è vinta sul book.
- 90 giocati per sbaglio su una partita che si è appena conclusa, cioè il Leverkusen. L'esito sul book era Leverkusen, ovviamente è uscito X. Il problema è che ho bancato un'altra partita del Leverkusen che aveva la stessa quota. Forse l'oddsmatcher mi ha indirizzato ad un altra partita altrimenti non me lo spiego. Anche se sicuramente sono stato distratto.
Come devo fare? come faccio a quantificare l'eventuale perdita?
-
@semoldskool purtroppo i 90 sul Leverkusen sono andati…
ora devi annullare la bancata errata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
cmq ora non fare altre giocate. Aspetta l'esito delle scommesse aperte e poi gioca in base al residuo sul saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet