Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Hai ragione Davide, errore mio, ho iniziato troppe promo contemporaneamente e ho finito i fondi
-
salve. Ho giocato il bonus da 100 euro in due scommesse separate (deposito 100 e bonus 100). Sfortunatamente ho vinto la scommessa bonus su bet365 e il saldo al momento è di 330 euro. Per completare il rollover da 600 come devo procedere ?
-
@TONIOCU scommetti l'intero saldo presente su bet365 (330€) a quota minima di 1.50. Se vinci nuovamente su bet365 dovrai giocare altri 70€ per completare il rollover
-
ok sono in attesa di unaltra partita che probabilmente vincerò su bet365. Mi consigli di aspettare quella e poi scommettere 330 + 70 ? o scommettere direttamente i 330?
-
Questo post è eliminato! -
@TONIOCU quindi in totale finora quanto hai scommesso su bet365 a quota minima di 1.50? considerando anche la scommessa in corso intendo
-
100 su una partita che gioca stasera e 100 bonus che ho vinto ieri
-
@TONIOCU ok, allora procedi come ti avevo suggerito, scommettendo subito 330€ a quota minima di 1.50. Se avrai altro saldo su bet365 (derivante dalla giocata di questa sera o da quella di 330€) dovrai scommettere altri 70€ a quota minima di 1.50 per concludere il rollover
-
@Anonymous dopo aver scommesso quei eventuali 70 derivanti dalla vincita, la restante parte potrà essere prelevata?
-
@TONIOCU sì, dovrai però attendere che la scommessa da 70€ venga refertata
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous un ultima domanda. Se perdo la puntata del deposito e vinco nuovamente quella bonus. Per rendere il bonus prelevabile devo sempre giocare 70 euro ? o tutto il bonus?
-
@TONIOCU 70€
-
@Anonymous grazie mille!!
-
Ciao, ho fatto la mia prima puntata di 100 euro su una partita che si disputerà domani e la 100 di bonus sulla partita leicester vs crystal palace. Ho letto ora che quest'ultima potrebbe essere spostata in uno stadio neutro per via del coronavirus oppure potrebbe essere cambiata la data.. Se quest'ultimo caso dovesse avverrarsi cosa succede alla mia scommessa? Viene annullata o rimane ancora attiva?
E il bonus non lo perdo vero?
-
@jackydemonti ti restituirebbero i soldi puntati e dovrai ripetere la giocata
-
Posso far vincere la scommessa su bet365 e ritirare i soldi invece di trasferirli su betfair perdendo?
-
@chriprada se vinci su bet365 puoi prelevare solo in due casi:
- se hai perso la scommessa bonus, e quindi hai vinto quella con soldi reali
- se hai completato il rollover richiesto
In tutti gli altri casi purtroppo non puoi prelevare
-
@Anonymous sia su betfair che su bet365?
-
@jackydemonti sì, è una regola generale di tutti i siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet