Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 sì, ho scommesso a quota 4.4
-
@fmariotto riscontri lo stesso problema di mancanza del bonus anche ora?
-
@Chomp96 sì
-
Salve ho contattato l'assistenza di bet365 per sapere quale altro documento avrei potuto fornire, oltre a quello d'identità, per poter prelevare una volta aver usufruito del bonus (avendo letto sulla guida che sarà necessario un secondo documento, volevo sapere se andasse bene il certificato di residenza). Mi hanno risposto che non devo fornire un altro documento, devo aspettare di ricevere a casa la prova di verifica postale (l'hanno deinita PVC o qualcosa del genere) prima di poter richiedere il bonus. Mi sembra molto strano
-
@pxaxoxlxo23 ti confermiamo che secondo le nostre esperienze, ma anche secondo gli stessi T&C scritti nella pagina della promozione, nel caso tu voglia procedere con il deposito con paypal è necessario un secondo documento di identità valido (il certificato non è valido non certificando l'identità). La questione del codice postale è in aggiunta, ma non sostituisce il doppio documento richiesto
-
Ciao a tutti, ho letto il thread ma non riesco a chiarirmi questi dubbi:
io devo scommettere 200 euro a quota minima 1,5 (soldi reali più bonus).- Ma è possibile depositare 100 euro, scommetterli a quota 1,5, poi richiedere il bonus e quindi scommetterlo a quota ad esempio 4 per sperare di perderlo? In questo modo i soldi della bancata sarebbero più bassi nel complesso piuttosto che scommetere 200 euro a quota 4 come consigliato in guida.
- la guida consiglia di fare tutto assieme perchè è più semplice poi prelevarli e gestirli tramite betfair?
- pagando con la cc ti danno subito il bonus, ma la verifica tramite codice postale avviene lo stesso? Di cosa si tratta in concreto? Inviano una lettera a casa con un codice di verifica?
Grazie mille
-
@kaji07 sì, è possibile seguendo la strategia alternativa riportata in fondo alla guida la strategia standard è riportata per praticità e velocità. Depositando con carta ricevi subito il bonus e non devi fare altre verifiche, la verifica postale consiste invece nell'attendere un codice che ti arriva tramite poste italiane all'indirizzo di casa
-
Salve ragazzi.
Volevo chidervi se è entrambe le giocate, sia qualificante che bonus posso farle su due eventi differenti -
@filippopaolucci1 sì, puoi fare le due giocate su eventi differenti, come indicato nella strategia alternativa in fondo alla guida. L'importante è farle comunque subito entrambe senza aspettare che la prima termini
-
Cosa succede se dovessi farle in due momenti differenti ? Non riceverei il bonus?
-
@filippopaolucci1 se aspetti che la prima scommessa con saldo reale termini e nel caso fosse vincente, non riusciresti a giocare il bonus perchè verrebbe preso per ultimo rispetto al saldo reale, costringendoti a finire il rollover per renderlo preleabile
-
Ok Grazie, ho provveduto a puntare sulla stessa giocata. Nel caso dovessi vincerla, il rollover è inteso solo sui 100 bonus, è corretto?
Grazie ancora -
@filippopaolucci1 No, il rollover è totale. Per poter prelevare dovrai giocare altri 400€ a rating alto e quota minima di 1.50
-
Si scusami Davide, mi sono espresso male. Spero comunque di perderla in modo da concluderla subito
-
Ma la verifica via codice postale è obbligatoria? se inizialmente mi iscrivo e mando i documenti e poi deposito con paypal c'è la possibilità che mi chiedano la verifica postale?
-
@Darksava si, se depositi con paypal è obbligatoria, per questo ti consigliamo di depositare con carta se possibile
-
Mi conviene puntare i miei 100 euro e poi quelli del bonus?
-
@Giack16 se vuoi usare meno responsabilità, si, usando la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida giocando prima il saldo reale a quota minima di 1,5 e successivamente quello bonus a quota alta
-
deve esserci quindi la quota minima anche per i miei 100
-
@Giack16 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet